Anticipa la primavera

Primavera PiùAd aprile e maggio le bevande sono incluse nel prezzo, affrettati!

Il prezzo si riferisce alla partenza di del

Prezzo a
partire da
a persona Vedi condizioni
Prezzo a partire da a personaVolo inclusoVedi condizioni

Voglia di primavera? Cosa aspetti?
Con Costa regalati una Primavera Più!

Puoi scegliere tra tanti itinerari nel Mediterraneo, in Nord Europa o una fantastica crociera Transatlantica.
E le bevande sono incluse nel prezzo! Affrettati, la primavera di Costa termina il 15 marzo!

Cabine Classic

PACCHETTO
PRANZO&CENA INCLUSO

Ideale per chi a tavola non può fare a meno di avere un bel bicchiere di vino o una frizzante birretta.
Questo è il pacchetto giusto!

Cabine Premium

PACCHETTO
BRINDIAMO INCLUSO

Perfetto per chi vuole vivere la sua vacanza in totale relax, avendo a disposizione le sue bevande preferite al bicchiere durante tutta la giornata.

Suite

PACCHETTO
INTENDITORE INCLUSO

Pensato per un vero intenditore di liquori e champagne che non si fa mancare proprio nulla e in vacanza vuole gustare marchi pregiati, anche al minibar o serviti in cabina.

Scopri di più sui Pacchetti Bevande »

Vedi le condizioni »
In più,solo con una crociera Costa

Scegli l'eccellenza italiana.
Se non sei soddisfatto ti rimborsiamo l’intera vacanza!
Vedi condizioni »

Viaggi con gli amici?
Parti in 4 pagando per 2!

Vedi condizioni »

Se viaggi con Costa entro settembre 2015, puoi ripartire a metà prezzo! Approfittatene subito!

Scopri tutte le condizioni
e le partenze con Formula 2x1 »

Come prenotare

Rivolgiti alla tua agenzia di viaggio

Scegli e prenota la tua crociera Costa ideale nella tua agenzia di viaggio di fiducia.

Prenota online

Puoi bloccare il prezzo della crociera per 48 ore e pagare a rate senza interessi.

Seleziona la data della partenza

Fatti richiamare

Scegli l’ora e il giorno più comodi per essere chiamato dagli Esperti Costa.

Compila il modulo

Chiama l'Esperto Costa

848.50.50.50

Gli Esperti Costa sono a tua disposizione per individuare e prenotare la tua crociera ideale.

Dettagli costo chiamataNOVITÀ aperto tutti i giorni (compresa domenica e festivi) 24 ore su 24

CHIAMATA DA RETE FISSA
Costo di un'urbana al minuto (indipendentemente dal gestore):

- Dal Lunedì al Venerdì
0,014 euro dalle 08.00 alle 18.30
0,082 euro dalle 18:30 alle 8:00

- Sabato
0,014 euro dalle 08.00 alle 13.00
0,082 euro dalle 13.00 alle 08.00

- Domenica
0,082 euro giornata intera

- Scatto alla risposta 0,079 euro

CHIAMATA DA RETE MOBILE
Costo secondo il piano tariffario dell'operatore prescelto
 
Condividi il sogno di viaggiare con Costa
 
x

Questa promozione è terminata.

Vieni a conoscere tutte le nostre offerte del momento.

Resta informato

Iscriviti alla newsletter

Prezzo p/p in cabina interna Classic riferito alla partenza di Costa Favolosa del 17/4/16, comprensivo del pacchetto bevande "Pranzo&Cena". Sono incluse tasse portuali e quota d'iscrizione (€ 90 p/p). Escluse quota di servizio (€ 9 per adulto, € 4,5 per ragazzo 4-14 anno), eventuali assicurazioni, supplemento carburante nave e spese di cancellazione/modifica (art. 4,6 e 7 Condizioni Generali). Disponiblità limitata da verificare in Agenzia di Viaggi, su costacrociere.it, all'848.505050 (costo di una chiamata urbana da rete fissa).

CONDIZIONI DELL'INIZIATIVA "PRIMAVERA PIÙ"

​​L’iniziativa s’intende per persona e include:

1 Pacchetto Bevande Pranzo&Cena (per chi sceglie Cabine Classic) che comprende una selezione di vini, birre e bevande analcoliche al bicchiere da consumare illimitatamente a pranzo e cena. Per i ragazzi dai 4 ai 17 anni, s’intende incluso nell’offerta il Pacchetto Bevande “Pranzo&Cena giovani” in versione analcolica.

1 Pacchetto Bevande Brindiamo (per chi sceglie Cabine Premium) che comprende una selezione di bevande al bicchiere durante tutta la giornata: caffè e cappuccini, bibite e birre, aperitivi e una selezione di vini e liquori. Per i ragazzi dai 4 ai 17 anni, s’intende incluso nell’offerta il Pacchetto Bevande “Giovani” in versione analcolica.

1 Pacchetto Bevande Intenditori (per chi sceglie gli Appartamenti) che comprende consumazioni illimitate di tutte le bevande al bicchiere presenti nelle Liste Bar con un prezzo sino a 9 euro oltre a tutte le bevande anche al minibar o servite in cabina. Per i ragazzi dai 4 ai 17 anni, s’intende incluso nell’offerta il Pacchetto Bevande “Giovani” in versione analcolica.

Offerta speciale valida solo sulle seguenti prenotazioni:
Prenotazioni effettuate dal 18/12/15 al 15/03/16 esclusivamente sui seguenti programmi 2016:
Costa Deliziosa – 3,10, 17, 24 aprile – itinerario Grecia, fra mare e storia da Venezia e Bari
Costa Deliziosa –1, 8, 15,22,29 maggio – itinerario Isole Greche da Venezia e Bari
Costa Diadema – 2,9,16,23,30 aprile – 7,14,21 maggio – itinerario Meraviglioso Mediterraneo da Savona, Civitavecchia e La Spezia
Costa Fascinosa – 2,9,16,23,30 aprile – 7,14,21,28 maggio – itinerario Azzurro Mare da Savona, Palermo e Napoli
Costa Mediterranea– 2,9,16,23 aprile – 7,14,21,28 maggio – itinerario Adriatico e isole nel blu da Venezia e Trieste
Costa Pacifica– 3,10,17,24 aprile – 1 maggio – itinerario Cuore Mediterraneo da Savona, Cagliari e Civitavecchia
Costa Pacifica – 8 maggio – itinerario Gran Tour d’Europa da Savona
Costa Pacifica – 18 e 25 maggio – itinerario L’incanto dei Fiordi con volo dall’Italia per Amburgo
Costa neoRiviera – 4, 18 aprile – 16, 30 maggio – itinerario La rotta degli antichi mercanti veneziani da Venezia
Costa neoRiviera – 11, 25 aprile – 9, 23 maggio – itinerario Suggestioni d’Oriente con volo dall’Italia per Instanbul
Costa Magica – 29 marzo – 20 aprile – 1,23 maggio – itinerario Oltre le Colonne d’Ercole da Savona e Civitavecchia
Costa Magica – 9 aprile – 12 maggio – itinerario Le isole del sole da Savona e Civitavecchia
Costa neoClassica – 31 marzo – 12,24 aprile – 6, 18 maggio – itinerario Grecia antica e Meteore da Savona, Napoli e Trapani
Costa neoRomantica – 30 marzo – 14 aprile – itinerario Isole dell’Atlantico da Savona e Civitavecchia
Costa neoRomantica – 29 aprile – itinerario Antiche capitali dell’Est da Savona e Civitavecchia
Costa neoRomantica – 14 maggio – itinerario Grande crociere d’Europa Nord da Savona
Costa Favolosa – 2 aprile – itinerario Oceano Caraibi con volo dall’Italia per Guadalupa
Costa Favolosa – 17,20 aprile – 1,9 maggio – itinerario Blu Lavanda da Savona
Costa Favolosa – 23, 27 aprile – 12 maggio - itinerario Rosso Sangria da Savona
Costa Favolosa – 4 maggio - itinerario Verde Lime da Savona
Costa Favolosa – 16 maggio - itinerario Gran Tour d’Europa da Savona
Costa Luminosa – 23 aprile - itinerario Gran Tour d’Europa da Savona
Costa Luminosa – 7,14,21,28 maggio - itinerario Gioielli del Baltico con volo dall’Italia per Stoccolma

Valida per prenotazioni, in tutte le categorie di cabina e su tutte le occupazioni, effettuate con Tariffa PrenotaSubito/MigliorPrezzo del giorno. Sono incluse le Samsara e gli appartamenti.

Nuove prenotazioni individuali (no prenotazioni di gruppo).

La promozione è cumulabile con tariffa CostaClub, Lune di miele, sconto Premium.

Non è cumulabile con altre promozioni/sconti speciali non pubblicati a catalogo attivi durante l’anno. La promozione non è monetizzabile e non è vendibile ed è valido solo per le crociere acquistate in Italia.

​​CONDIZIONI DELL'INIZIATIVA "SODDISFATTI O RIMBORSATI"

Iniziativa valida sulle prenotazioni effettuate fino al 31 Dicembre 2016. Sono escluse le crociere in Asia, in Sud America, i Giri del Mondo completi e le singole tratte che li compongono, con tariffa PrenotaSubito/Miglior Prezzo del Giorno, Advanced Comfort, Comfort, Deluxe

L’iniziativa è applicabile a Gioca d’Anticipo, sconti CostaClub e Tariffa Luna di miele. Sono escluse tariffe Risparmia Subito, Light, Last Minute e Roulette.

Modalità per la richiesta del rimborso:Tutti i Consumatori che acquisteranno una delle crociere rientranti nell'iniziativa, entro il 31 Dicembre 2016, qualora insoddisfatti, avranno la possibilità di richiedere il rimborso di quanto effettivamente pagato in fase di prenotazione alle seguenti condizioni:

L’insoddisfazione dovrà essere comunicata al Hospitality Office/Servizio Clienti di bordo della nave entro 24 ore dall’orario di imbarco, e comunque almeno 2 (due) ore prima rispetto alla partenza prevista dal porto di scalo successivo a quello di imbarco - intendendosi con orario d’imbarco la data e l’ora in cui il Consumatore ha avuto accesso alla nave ed è stato inserito nei sistemi di bordo - compilando in tutte le sue parti il modello prestampato che gli verrà consegnato a bordo. Il Consumatore dovrà verificare prima della partenza di essere in possesso del documento di identità ed eventuali visti necessari allo sbarco in tutti gli scali della crociera scelta e controllarne la scadenza. Nel caso in cui un Consumatore non sia in possesso dei documenti richiesti, non potrà essere sbarcato e non avrà diritto al rimborso. Il rimborso riguarderà quanto effettivamente pagato dal Consumatore incluse tasse portuali, quota di iscrizione, quote di servizio, eventuale quota volo e/o treno ed eventuali servizi accessori acquistati ma non usufruiti. Restano escluse dal rimborso tutte le spese sostenute dal Consumatore a bordo per beni e/o servizi goduti/fruiti - anche solo parzialmente - ed eventuali assicurazioni facoltative.

Il rimborso avverrà entro 30 giorni lavorativi dal momento della comunicazione di insoddisfazione tramite accredito bancario, ovvero, qualora la crociera fosse stata prenotata tramite Agenzia di Viaggi, tramite quest’ultima.

A seguito dell’insoddisfazione così comunicata, il Consumatore verrà sbarcato al primo scalo utile e riportato, a spese di Costa Crociere, al porto di imbarco/aeroporto di partenza. Suddetto trasferimento sarà scelto ed organizzato da Costa Crociere e potrà essere effettuato, a seconda dell’orario e del porto di sbarco, tramite volo aereo, treno o bus. Il Consumatore che dovesse rifiutare il trasferimento dal porto di sbarco a quello di imbarco/aeroporto di partenza organizzato da Costa Crociere non potrà usufruire del rimborso.I dati comunicati con il Modulo di Richiesta di Rimborso saranno trattati con supporti informatici e/o cartacei ai soli fini di gestione delle attività di rimborso e rientro.