Festeggia Natale e Capodanno
in crociera

Inizia subito a sognare.
crociere di natale e capodanno
Prezzo a partire da a personaVolo inclusoVedi condizioni
Regalati un Natale
e un Capodanno straordinari!
Festeggia alla grande le prossime festività tra le spiagge dei Caraibi, le architetture futuristiche di Dubai e il colori del Mediterraneo più bello.Affrettati! Offerta valida solo fino al 15 ottobre 2015

Il prezzo si riferisce alla partenza didel

In più,solo con una crociera Costa

Scegli l'eccellenza italiana.
Se non sei soddisfatto ti rimborsiamo l’intera vacanza!
Vedi condizioni »

Viaggi con gli amici?
Parti in 4 pagando per 2!

Vedi condizioni »

Se viaggi con Costa entro settembre 2015, puoi ripartire a metà prezzo! Approfittatene subito!

Scopri tutte le condizioni
e le partenze con Formula 2x1 »

Perché partire

-

Come prenotare

Rivolgiti alla tua agenzia di viaggio

Scegli e prenota la tua crociera Costa ideale nella tua agenzia di viaggio di fiducia.

Prenota online

Puoi bloccare il prezzo della crociera per 48 ore e pagare a rate senza interessi.

Seleziona la data della partenza

Fatti richiamare

Scegli l’ora e il giorno più comodi per essere chiamato dagli Esperti Costa.

Compila il modulo

Chiama l'Esperto Costa

848.50.50.50

Gli Esperti Costa sono a tua disposizione per individuare e prenotare la tua crociera ideale.

Dettagli costo chiamataNOVITÀ aperto tutti i giorni (compresa domenica e festivi) 24 ore su 24

CHIAMATA DA RETE FISSA
Costo di un'urbana al minuto (indipendentemente dal gestore):

- Dal Lunedì al Venerdì
0,014 euro dalle 08.00 alle 18.30
0,082 euro dalle 18:30 alle 8:00

- Sabato
0,014 euro dalle 08.00 alle 13.00
0,082 euro dalle 13.00 alle 08.00

- Domenica
0,082 euro giornata intera

- Scatto alla risposta 0,079 euro

CHIAMATA DA RETE MOBILE
Costo secondo il piano tariffario dell'operatore prescelto
 
Condividi il sogno di viaggiare con Costa
 
x

Questa promozione è terminata.

Vieni a conoscere tutte le nostre offerte del momento.

Resta informato

Iscriviti alla newsletter

-

​​CONDIZIONI DELL'INIZIATIVA "SODDISFATTI O RIMBORSATI"

Iniziativa valida sulle prenotazioni effettuate fino al 31 Dicembre 2016. Sono escluse le crociere in Asia, in Sud America, i Giri del Mondo completi e le singole tratte che li compongono, con tariffa PrenotaSubito/Miglior Prezzo del Giorno, Advanced Comfort, Comfort, Deluxe

L’iniziativa è applicabile a Gioca d’Anticipo, sconti CostaClub e Tariffa Luna di miele. Sono escluse tariffe Risparmia Subito, Light, Last Minute e Roulette.

Modalità per la richiesta del rimborso:Tutti i Consumatori che acquisteranno una delle crociere rientranti nell'iniziativa, entro il 31 Dicembre 2016, qualora insoddisfatti, avranno la possibilità di richiedere il rimborso di quanto effettivamente pagato in fase di prenotazione alle seguenti condizioni:

L’insoddisfazione dovrà essere comunicata al Hospitality Office/Servizio Clienti di bordo della nave entro 24 ore dall’orario di imbarco, e comunque almeno 2 (due) ore prima rispetto alla partenza prevista dal porto di scalo successivo a quello di imbarco - intendendosi con orario d’imbarco la data e l’ora in cui il Consumatore ha avuto accesso alla nave ed è stato inserito nei sistemi di bordo - compilando in tutte le sue parti il modello prestampato che gli verrà consegnato a bordo. Il Consumatore dovrà verificare prima della partenza di essere in possesso del documento di identità ed eventuali visti necessari allo sbarco in tutti gli scali della crociera scelta e controllarne la scadenza. Nel caso in cui un Consumatore non sia in possesso dei documenti richiesti, non potrà essere sbarcato e non avrà diritto al rimborso. Il rimborso riguarderà quanto effettivamente pagato dal Consumatore incluse tasse portuali, quota di iscrizione, quote di servizio, eventuale quota volo e/o treno ed eventuali servizi accessori acquistati ma non usufruiti. Restano escluse dal rimborso tutte le spese sostenute dal Consumatore a bordo per beni e/o servizi goduti/fruiti - anche solo parzialmente - ed eventuali assicurazioni facoltative.

Il rimborso avverrà entro 30 giorni lavorativi dal momento della comunicazione di insoddisfazione tramite accredito bancario, ovvero, qualora la crociera fosse stata prenotata tramite Agenzia di Viaggi, tramite quest’ultima.

A seguito dell’insoddisfazione così comunicata, il Consumatore verrà sbarcato al primo scalo utile e riportato, a spese di Costa Crociere, al porto di imbarco/aeroporto di partenza. Suddetto trasferimento sarà scelto ed organizzato da Costa Crociere e potrà essere effettuato, a seconda dell’orario e del porto di sbarco, tramite volo aereo, treno o bus. Il Consumatore che dovesse rifiutare il trasferimento dal porto di sbarco a quello di imbarco/aeroporto di partenza organizzato da Costa Crociere non potrà usufruire del rimborso.I dati comunicati con il Modulo di Richiesta di Rimborso saranno trattati con supporti informatici e/o cartacei ai soli fini di gestione delle attività di rimborso e rientro.