Entri al Palacrociere ed è già vacanza
Il Palacrociere Savona, disegnato dall'architetto catalano Ricardo Bofill, interpreta una nuova formula di turismo e offre ai crocieristi una serie di servizi che anticipano le emozioni della vacanza.

Il Terminal è concepito come una nave da crociera e i tradizionali spazi di attesa propongono aree di intrattenimento per spettacoli dal vivo, sala vip, caffè- tavola fredda, internet café, sale per proiezioni di eventi in diretta via satellite e zone dedicate ai piccoli ospiti.

Per questi ineguagliabili vantaggi il Palacrociere Savona rappresenta anche una innovativa soluzione di attracco per le Compagnie di Navigazione che desiderano offrire ai loro clienti, un servizio di altissimo prestigio, qualificante per l¹immagine dell'Armatore e confortevole per i passeggeri.
Spazio multifunzionale

Il Palacrociere Savona si propone come spazio multifunzionale per l'intera cittá e per il bacino d¹utenza che le gravita intorno e si presta ad ospitare mostre, convegni, meeting e congressi, cene di gala, proponendosi come punto d¹incontro per eventi e progetti.

Gli spazi dedicati alle operationi di imbarco e sbarco sono progettati per personalizzare l'accoglienza degli ospiti, attraverso l'utilizzo di schermi al plasma. Grande attenzione è stata inoltre riservata alla sicurezza dei crocieristi, con l'impiego di moderne attrezzature.

Palacrociere Savona
Calata delle Vele Darsena Nuova
17100 Savona Tel. +39 019 8388101 Fax +39 019 8388121