Crociere per famiglie, tutti felici

In crociera con bambini e ragazzi, divertimento e relax assicurato.

#WebParts.startingFromPrice 0

Con una crociera Costa nessuno della famiglia rinuncia alla propria vacanza perché, a bordo, genitori e figli possono ritagliarsi i propri spazi. E non solo perché ci sono cabine per tutte le esigenze, ampie e anche comunicanti, ma soprattutto perché i più piccoli hanno attività dedicate solo a loro, mentre i genitori si rilassano prendendo il sole in tutta tranquillità. Sulle navi Costa c'è infatti un Club diviso per fasce d'età da 3 a 17 anni, dove bambini e ragazzi si divertono con gli animatori del Club che organizzano tante attività coinvolgenti e stimolanti. Papà e mamma nel frattempo hanno l'imbarazzo della scelta: dallo sport in palestra, a un rigenerante idromassaggio e trattamento di bellezza o a una interessante escursione a terra per scoprire le bellezze del luogo. A bordo, anche i ristoranti mettono d'accordo tutta la famiglia, offrendo un goloso menù dedicato ai più piccoli. E quando è l'ora della merenda, grandi e bambini si rinfrescano in gelateria o si lasciano ingolosire dalle leccornie della cioccolateria, prima di provare i “C” Wonder, meravigliose attrazioni come il Cinema 4D, il Simulatore di Gran Premio e di Golf o la pista da Roller Skate, presenti su alcune navi. Con Costa, ogni sera si trasforma in una perfetta serata in famiglia che inizia con una pizza croccante e prosegue ballando insieme, prima dello spettacolo in teatro. Uno show sempre diverso, che rapisce i bambini con luci, colori, musica e magiche scenografie.

Le navi Costa sono pensate per accogliere anche gli Ospiti più piccoli, offrendo attrezzature per neonati. A tutto ciò si aggiungono tante agevolazioni.
Sai che i ragazzi con meno di 18 anni partono pagando solo le tasse portuali?

La promozione "Speciale Famiglie" prevede che 1 o 2 ragazzi minori di 18 anni (al momento della partenza), in cabina con due adulti, paghino solo le tasse portuali e di iscrizione, eventuali voli, trasferimenti, quota di servizio ed eventuale assicurazione.
“Speciale Famiglie” è prenotabile anche on-line, per maggiori informazioni rivolgiti ai nostri operatori del Contact Center o alla tua Agenzia Viaggi di fiducia.

"Spazio alle Famiglie" è dedicata alle famiglie numerose: infatti, una famiglia composta da 2 adulti e 2 o 3 ragazzi, minori di 18 anni, può viaggiare in 2 cabine diverse pagando fino al 50% della quota crociera per la seconda cabina (Interna Classic).

"Uno&Mezzo" è riservata a un ragazzo minore di 18 anni che viaggia con un adulto: pagano una quota crociera e una quota crociera ragazzo “Spazio alle famiglie” oltre a tasse portuali ed iscrizione, quota di servizio ed eventuali assicurazioni, voli e transfer.

Rivolgiti ai nostri operatori del Contact Center o alla tua Agenzia Viaggi di fiducia per maggiori informazioni.

Le migliori destinazioni in offerta

MEDITERRANEO OCCIDENTALE

MEDITERRANEO ORIENTALE

CAPITALI NORDICHE

FIORDI NORVEGESI E ISLANDA

CANARIE E MEDITERRANEO DA 10 A 12 GIORNI

MINIVACANZE