È sempre la stagione giusta per partire in crociera con Costa

Le destinazioni ideali e le migliori proposte per ogni periodo dell’anno

#WebParts.startingFromPrice 0

Scegliere quando andare in crociera è facile con le tante destinazioni disponibili stagione per stagione. Scopri come sfruttare al massimo ogni momento dell’anno.
L’inverno può essere l’occasione migliore per vivere la spiaggia in destinazioni calde e assolate come Caraibi, Dubai, Oceano Indiano o Sudamerica. È anche il periodo ideale per visitare le più belle città di mare del Mediterraneo e trascorrere un Capodanno diverso e rilassante circondati da arte e cultura.
Il tepore della primavera apre le porte delle magiche Capitali baltiche e con il risveglio della natura sarai pronto per festeggiare una pasqua insolita con una minicrociera nel Mediterraneo o navigare fino all’Atlantico per ammirare i meravigliosi paesaggi delle Canarie e le strepitose fioriture di Madera.
Dove andare in crociera per godere appieno dell’estate? Trascorri un Ferragosto rinfrescante nei magnifici fiordi della Norvegia. Se ami le spiagge, il mare e anche un po’ di cultura, il Mediterraneo è la tua scelta.
Con l’autunno si avvicinano i grandi impegni dell’anno. Per staccare davvero, puoi fare rotta verso Caraibi o Sudamerica con una crociera transatlantica. Sei hai poco tempo a disposizione puoi ancora scegliere le nostre minivacanze, il Mediterraneo ti sedurrà anche in autunno con le sue città briose e affascinanti. Dai weekend lunghi alle crociere di oltre 10 giorni, ti offre sempre tutto quello che cerchi in un’unica vacanza!
Cogli i frutti di stagione grazie alle grandi proposte Costa.

scopri tutte le partenze nei fiordi

apri calendario