Crociere d’inverno, rotta verso il sole e il divertimento

Con Costa, l’inverno si trasforma nella stagione più bella, verso mari caldi o alla scoperta di città vicine e lontane.

Quando le temperature si abbassano, sale la voglia di andare in vacanza. Con l’ampia offerta di crociere invernali Costa, ti basta scegliere l’itinerario che fa per te e trasformerai l’inverno nel più bel periodo dell’anno.
Dimenticati dei maglioni pesanti e naviga verso il caldo: dalle spiagge bianchissime dei Caraibi alla natura esotica dell’Oceano Indiano, dai futuristici panorami degli Emirati Arabi alle vivaci metropoli sudamericane, hai tante possibilità per trovare la tua estate d’inverno e tornare a casa con un’abbronzatura invidiabile. Se vuoi rimanere più vicino, prova le crociere che dal Mediterraneo arrivano fino all'Oceano Atlantico: Marocco, Canarie e Azzorre ti offriranno un mix perfetto tra cultura e natura grazie al loro clima mite tutto l'anno.
Approfitta delle escursioni per addentrarti nelle città d’arte più belle e scoprire i paesaggi più affascinanti. Musei, palazzi, shopping o avventura, grazie all’ampia scelta tra oltre 2.500 escursioni, è facile trovare quella più adatta a te.

Potrai costruire le tue giornate su misura anche a bordo! Sei un tipo frizzante, tutto energia e vita notturna? Per te fitness in palestra, tornei con gli animatori e travolgenti serate in discoteca. Se invece ami relax, coccole e dolcezza, prova la Samsara Spa per rilassarti al 100% o il Ristorante Club à la carte per una tranquilla cena romantica.
Le occasioni per salire a bordo di una crociera Costa sono innumerevoli… un San Valentino da festeggiare, le vacanze di Natale da trascorrere con tutta la famiglia, un Capodanno diverso dal solito o il mitico Carnevale sudamericano, ogni viaggio sarà da ricordare per sempre!

scopri tutte le partenze nei fiordi

apri calendario