Crociere in primavera, risveglia la tua voglia di vacanza

Parti per una pausa prima dell’estate, un lungo weekend, un ponte o solo per staccare dalla routine.

Le giornate si allungano e tutto rinasce: una vacanza Costa in primavera è perfetta per rigenerarsi ed è una pausa ideale per apprezzare il primo sole. Le occasioni per partire sbocciano e per ciascuna hai un itinerario perfetto. Un ponte o un weekend lungo sono ideali per una Mini Vacanza, un assaggio di crociera breve ma intensa. Le vacanze di Pasqua sono ottime per una settimana nel Mediterraneo, festeggiando con la famiglia o con gli amici. E se le tue ferie lunghe cadono proprio in primavera, hai mai pensato a una crociera transatlantica? Un’esperienza esclusiva che si può fare solo una volta l’anno, dall’America all’Europa sulle orme degli antichi navigatori. Sarà un’avventura che porterai nel cuore tutta la vita. 
In primavera il paesaggio è al massimo del suo splendore, fra straordinarie fioriture e città che si colorano dopo l’inverno. Le temperature miti e le località meno affollate rendono questo periodo ideale per scoprire arte e cultura, scegliendo fra oltre 2.200 escursioni. Prova le nuove passeggiate in bicicletta: insieme allo staff Costa potrai vedere ogni destinazione della tua vacanza su due ruote: un punto di vista diverso, più a contatto con la natura e con la primavera. 

Il clima mite è ideale anche per godersi le prime giornate all’aperto sulla nave, dalle piscine agli aperitivi sul ponte, in questa stagione fioccano le prime occasioni per praticare sport al sole e respirare l’aria di mare.

scopri tutte le partenze nei fiordi

apri calendario