Crociere autunnali, la bella stagione continua

Dopo l'estate il sole splende ancora su tante destinazioni, per un weekend alternativo o un bis di vacanza.

#WebParts.startingFromPrice 0


L’estate è finita da poco e la voglia di ripartire è ancora tanta? Costa ti offre tante idee per richiudere di nuovo le valigie e fare rotta verso le destinazioni più belle. Il clima mite rende piacevole la visita delle città del Mediterraneo, colorate dalle tinte autunnali. Meno gente per un’atmosfera più raccolta. Stacca per qualche giorno con una Minivacanza, breve ma intensa, o prenditi un po’ di tempo in più per un tuffo nella cultura e nel divertimento, dalle Baleari alle Canarie, dall'Adriatico alla Grecia. Che ne dici di un Halloween diverso dal solito, per trascorrere un ponte perfetto in crociera? Se invece desideri prepararti per le feste di fine anno sfoggiando un’abbronzatura invidiabile, scegli una crociera transatlantica ai Caraibi o in Sud America. 
Con Costa, ogni volta che tocchi terra puoi trascorrere una giornata sempre diversa scegliendo la tua escursione ideale, quando invece sei a bordo, puoi lasciarti cullare dai comfort della nave. 

In autunno non fa troppo freddo né troppo caldo. È piacevole gustare un aperitivo sul ponte, guardando il tramonto, fare jogging vista mare e la sera a teatro godersi spettacoli sempre nuovi. Come in un resort, sulla nave ci sono tutti i ristoranti che desideri, perché in vacanza – si sa – ci si concede tutto. Pizza fumante, piatti alla griglia, una ricetta della tradizione italiana o una cena elegante? Nel menù di Costa tutte queste possibilità sono già a bordo. 
Anche l’autunno regala tante golose opportunità per partire in vacanza!

scopri tutte le partenze nei fiordi

apri calendario