ENOTECHE E WINE BAR COSTA CROCIERE, DOVE IL VINO È PROTAGONISTA

E TI SUGGERISCE IL MODO PIÙ SFIZIOSO DI INIZIARE LA SERATA.

#WebParts.startingFromPrice 0

In una vacanza Costa, le più belle esperienze nascono dai nuovi incontri: quale momento migliore dell’aperitivo? Le enoteche di Costa Diadema e di Costa neoRomantica ed i Wine Bar sulle altre navi sono il luogo perfetto dove sorseggiare un autentico aperitivo italiano. In un ambiente elegante, le eccellenze vinicole delle regioni d’Italia vengono proposte insieme a formaggi e stuzzichini che ne esaltano il valore. Assapora l’inizio della tua serata in crociera, scegliendo una bottiglia o il tuo calice preferito insieme ai sommelier Costa.
Nelle enoteche i moderni spillatori per bottiglie e le cantinette climatizzate mantengono i vini alla temperatura ideale, preservandoli dall’aria e preparandoli per il tuo palato.
Il Wine Bar è curato in ogni dettaglio, vista mare compresa, perché ogni incontro sia perfetto. E non solo quello fra sapori…

Se il vino ti appassiona, lasciati incantare anche dal Wine Tasting Package! Un appuntamento di degustazione per assaggiare etichette di pregio e proposte selezionate; tieni d’occhio il Diario di Bordo per informazioni sul giorno e l’orario in cui viene organizzato l’evento durante la tua crociera. Il pacchetto comprende degustazioni da 10 cl di 2 vini bianchi, 2 vini rossi, 1 bollicine. La qualità è 100% italiana, tutte le proposte sono DOC o DOCG. Immagina di sorseggiare il tuo bicchiere, guardando il colore del vino che brilla al tramonto!

Non vedi l'ora di partire per la tua prossima vacanza?

Scegli subito il tuo mese ideale e scopri tutte le nostre proposte

Febbraioprezzo a partire da /pers Scopri le partenze Scopri le condizioni
Marzoprezzo a partire da /pers Scopri le partenze Scopri le condizioni
Aprileprezzo a partire da /pers Scopri le partenze Scopri le condizioni
Maggioprezzo a partire da /pers Scopri le partenze Scopri le condizioni
Giugnoprezzo a partire da /pers Scopri le partenze Scopri le condizioni
Vuoi partire in un altro periodo? »