Isole Canarie (Spagna)



La crociera alle Isole Canarie è un' esperienza magica. Circondate da acque trasparenti, le sette isole dell'arcipelago si trovano davanti alla costa dell'Africa, nell' Oceano Atlantico. L' origine vulcanica ne determina la particolarità morfologica e la singolarità di flora e fauna ne fa una delle regioni naturalistiche più interessanti da scoprire.
Grazie alla sua posizione, l'arcipelago vanta uno dei migliori climi del mondo, con temperature costanti tutto l'anno, e si circonda di acque ricche di sodio ideali per la talassoterapia. Attrezzate per accogliere ogni tipo di viaggiatore, le Canarie sono il luogo ideale per un' avventura tropicale. Scoprire le diverse spiagge o praticare sport acquatici, immergersi alla scoperta dei fondali marini o lasciarsi rapire dai paesaggi vulcanici, sono solo alcune delle attività da fare durante la vacanza alle Canarie.
Fuerteventura, Lanzarote, Gran Canaria e La Gomera sono le isole più antiche mentre La Palma, Tenerife ed El Hierro sono le più giovani. Accomunate dalla bellezza paesaggistica, attraggono ciascuna per la propria identità: le Montagne di Fuego a Lanzarote, i fondali di El Hierro, i Parchi Nazionali a La Palma e La Gomera, le calette di sabbia nera di Gran Canaria, i villaggi di pescatori a Fuerteventura e l'imponente vulcano Teide a Tenerife.