Torna indietro

Condizioni Voucher Premium

Come può essere utilizzato
 

Lo sconto Premium è valido per prenotazioni entro 1 anno dopo il temine del viaggio in cui è stato maturato. Il voucher è in possesso dei Clienti che hanno effettuato una crociera nel 2018 prenotando in tariffa Total Comfort Premium e Deluxe. 

Può essere utilizzato per acquistare una futura crociera, ad esclusione dei Giri del Mondo e delle loro tratte, e delle crociere nell'estremo Oriente. Può essere utilizzato solo per le nuove prenotazioni effettuate individualmente (escluse le prenotazioni di gruppo) e non ha effetto retroattivo. E' possibile usufruire di un solo sconto a cabina per crociera. E’ valido solo per gli adulti e applicabile su tutte le tipologie di cabine (interna, esterna, balcone e suite). Lo Sconto Premium non ha valore monetario, non è rimborsabile e non è vendibile. Non è utilizzabile per le spese di bordo né per i servizi di bordo o le escursioni.
 

Cumulabilità
 

Il voucher è valido e utilizzabile per prenotazioni in tariffa All-Inclusive e Deluxe sulle crociere con partenza dal 1° gennaio 2019 in poi. Non è cumulabile con il voucher sconto (salvo diversamente specificato nelle condizioni del voucher), Spazio alle Famiglie, altre promozioni e sconti speciali attivati durante l’anno.
 

Come ottenere lo sconto Premium
 

Per poter ricevere e successivamente beneficiare dello Sconto Premium, è necessario fornire a Costa Crociere il proprio indirizzo e-mail e/o il proprio numero di cellulare entro il termine della crociera, tramite i diversi canali messi a disposizione dalla Società, ad esempio: compilando l’apposita sezione in MyCosta o registrandosi sui Totem di bordo, oppure iscrivendosi durante la crociera al Costa Club.

N.B. non sarà possibile fornire i dati necessari per ricevere lo sconto Premium successivamente al termine della crociera.

 

Condizioni Voucher Sconto 10%

Come può essere utilizzato
 

Il voucher 10% di sconto è valido per prenotazioni entro 1 anno dopo il temine del viaggio in cui è stato maturato.

Il voucher è in possesso dei Clienti che hanno effettuato o effettueranno una crociera nel 2019 prenotando in tariffa All Inclusive o Deluxe.

Può essere utilizzato per acquistare una futura crociera, ad esclusione dei Giri del Mondo e delle loro tratte. Può essere utilizzato solo per le nuove prenotazioni effettuate individualmente (escluse le prenotazioni di gruppo) e non ha effetto retroattivo. E' possibile usufruire di un solo sconto a cabina per crociera. E’ valido solo per gli adulti e applicabile su cabine con balcone (tariffa All Inclusive) e Suite (tariffa Deluxe). Per Costa Smeralda è applicabile anche per cabine con Terrazza sul mare.

Il voucher 10% non ha valore monetario, non è rimborsabile e non è vendibile. Non è utilizzabile per le spese di bordo né per i servizi di bordo o le escursioni.

 

Cumulabilità
 

 Il voucher è valido e utilizzabile per prenotazioni in tariffa All-Inclusive e Deluxe

Non è cumulabile con il voucher sconto (salvo diversamente specificato nelle condizioni del voucher), Spazio alle Famiglie, altre promozioni e sconti speciali attivati durante l’anno.

 

Come ottenere il voucher 10%
 

Per poter ricevere e successivamente beneficiare del Voucher 10%, è necessario fornire a Costa Crociere il proprio indirizzo e-mail e/o il proprio numero di cellulare entro il termine della crociera, tramite i diversi canali messi a disposizione dalla Società, ad esempio: compilando l’apposita sezione in MyCosta, oppure iscrivendosi durante la crociera al Costa Club.

 

N.B. non sarà possibile fornire i dati necessari per ricevere il voucher 10% successivamente al termine della crociera.