Hai qualche domanda?

La promozione Viaggi e Vantaggi prevede che, prenotando dal 17.12.2021 al 28.02.22 una crociera con partenza fino a marzo 2023 (Giro del Mondo escluso) in Tariffa My Cruise o tariffe superiori, il proprio livello venga mantenuto e adeguato al nuovo previsto dal nuovo Club. Come verrà stabilito tale adeguamento?
Il prossimo 15 aprile entrerà in vigore il nuovo regolamento del Club, con una nuova meccanica di accumulo punti, nuovi livelli di appartenenza e privilegi rinnovati e scadranno i punti accumulati nelle crociere con partenza antecedente al 15.06.19. Si definirà così l’appartenenza a uno dei nuovi livelli; prenotando però una crociera secondo le regole previste dalla promozione, sarà garantita l’appartenenza a un livello equivalente fino al 30.04.23 anche nel caso in cui invece la scadenza punti dovesse determinare l’appartenenza ad un nuovo livello più basso dell’attuale.

Sono un Socio Perla Diamante, il 15.04.22 scadranno i punti accumulati nelle crociere con partenza antecedente al 15.06.19; considerando le regole dell’attuale Costa Club diventerei un Socio Corallo, ma quale sarà il mio nuovo livello con l’arrivo del nuovo Club?

a) Se si aderisce alla promo Viaggi e Vantaggi, anche in seguito alla scadenza dei punti, verrà mantenuto il proprio livello – adeguandolo a quello previsto nel nuovo Club– fino al 30.04.23 (Nota: resta inteso che se nel frattempo il socio continuerà a viaggiare - scegliendo una tariffa standard – potrà ulteriormente crescere all’interno del Club)
b) Se non si aderisce alla promo Viaggi e Vantaggi si scenderà al livello equivalente al Corallo previsto dal nuovo Costa Club

Se non usufruisco della promozione Viaggi e Vantaggi, quale sarà il 15.04.22 il mio nuovo livello del Club?

Il prossimo 15 aprile entrerà in vigore il nuovo regolamento del Club, con una nuova meccanica di accumulo punti, nuovi livelli di appartenenza e privilegi rinnovati e scadranno i punti accumulati nelle crociere con partenza antecedente al 15.06.19 Si definirà così l’appartenenza a uno dei nuovi livelli, che potrà essere inferiore o pari rispetto al vecchio livello di appartenenza.

Se, una volta terminata la promozione Viaggi e Vantaggi ed entrato in vigore del nuovo Club, effettuerò delle crociere acquistate con tariffe Standard (My Cruise o tariffe superiori, che consentono l’accumulo punti), cosa accadrà al mio livello?

Si accumuleranno punti Club, secondo la nuova meccanica e le nuove regole previste dal regolamento in vigore dal 15.04.22, che contribuiranno a far crescere all’interno del programma.

Prenoto una crociera con le regole previste dalla promozione Viaggi e Vantaggi senza essere iscritto al Costa Club, ma mi iscrivo al programma prima della partenza. Posso usufruire quindi in maniera “retroattiva” della promo?

Per usufruire della promozione è necessario essere iscritti al Costa Club, all’atto della prenotazione.

Cosa vuol dire Tariffa Standard?

Sono tariffe standard, tutte le tariffe NON promozionali, che consentono di accumulare punti, quali ad esempio – a titolo esemplificativo ma non esaustivo - My Cruise, All Inclusive e Super All Inclusive.

Come sarà il nuovo Costa Club valido dal 15/04/2022?

Il nuovo Costa Club avrà:
- Nuova meccanica di accumulo punti,
- Nuovi livelli di appartenenza del Club,
- Nuovi benefici e sconti sia a terra che a bordo,
Saranno considerati validi i punti accumulati fino alla data del 14/04/2022 e gli stessi daranno accesso a nuovi livelli e nuovi privilegi.
I Soci saranno informati di ulteriori dettagli nei prossimi mesi, con preavviso rispetto all’entrata in vigore del nuovo regolamento.
Il Costa Club continuerà comunque a premiare la fedeltà dei propri Soci e a garantire loro un’esperienza di crociera esclusiva grazie a tanti benefici.

Come guadagnerò punti con il nuovo regolamento in vigore dal 15/04/2022?

Continueremo a premiare la fedeltà dei nostri soci. Tutti i dettagli relativi alle nuove modalità di accumulo punti verranno comunicate nei prossimi mesi.

Quali saranno i nuovi benefici previsti dal nuovo Club in vigore dal 15/04/2022?

Il Costa Club continuerà riservare ai soci tanti benefici e sconti esclusivi. I dettagli verranno forniti nei prossimi mesi.

È prevista una scadenza dei punti nel nuovo Club valido dal 15/04/2022?

Sì, la prima scadenza punti è prevista proprio per il 15.04.22. Le successive saranno indicate nel nuovo regolamento valido da tale data.

Fino a quando sarà valido il regolamento in vigore dal 15/04/2022?

La data di validità sarà indicata nel regolamento che verrà pubblicato sul sito Costa e sulla Costa App.

*CONDIZIONI PROMOZIONE

La promo "Viaggi e Vantaggi" è valida: 

- per prenotazioni effettuate dal 17 dicembre 2021 al 28 febbraio 2022;

- su partenze dal 17 dicembre 2021 al 31 marzo 2023 (Giro del Mondo escluso) per qualsiasi destinazione.