Un viaggio nel gusto con lo Chef Barbieri
Il celebre Chef stellato Bruno Barbieri ha collaborato in esclusiva alla creazione del Destination Menù, per raccontarsi e raccontare l’Italia: la cena diventa un viaggio nel gusto con quattro piatti speciali che vi porteranno per mano nei sapori e nelle tradizioni della destinazione che visiterete il giorno successivo. “Volevo far venire letteralmente l’acquolina in bocca, partendo dai piatti e lasciando immaginare le destinazioni. Ho cercato di ricreare piatti facilmente riconoscibili rivisitandoli e proponendoli in una versione rispettosa della tradizione e creativa nello stesso tempo”, ci spiega lo Chef Barbieri.
A guidarlo la creatività, il viaggio e l’eccellenza italiana. “Nella mia carriera ho avuto la fortuna di viaggiare molto. E ovunque sono andato ho potuto portare con me un ricordo che ha avuto un’eco nei miei piatti. Poi certo ho un attaccamento particolare all’Emilia dove sono nato e alla tradizione italiana e mediterranea, perché come materie prime e cultura gastronomica, lo dico sempre, noi italiani siamo i migliori al mondo”.
Un percorso nel gioco e nel divertimento
L’“Appuntamento a…” anticipa curiosità, segreti e informazioni sul porto di scalo del giorno successivo.
E, oltre a questo, dall’ora dell’aperitivo a sera ci saranno tante nuove attività di intrattenimento, con il coinvolgimento della musica, dell’animazione, degli artisti e di tante sorprese adatte a tutte le età. Cosa c’è di meglio che scoprire una destinazione, in un ambiente sicuro e in un’atmosfera di condivisione e allegria?
Divertimento e gusto creeranno un percorso scandito da tappe e da esperienze cucite su misura. Non perdete l’occasione di vivere una crociera unica, noi vi aspettiamo per farvi conoscere il meglio dell’Italia.