In un viaggio non c’è niente di più emozionante dell’attesa della prossima meta.  Sulle nostre navi le destinazioni si raccontano a partire dal giorno prima di arrivo, in un alternarsi di storie, curiosità e gusti da vivere insieme.
“Appuntamento a…” e “Il Destination menù” sono due iniziative uniche per scoprire l’anima delle vostre destinazioni.

Un viaggio nel gusto con lo Chef Barbieri

Il celebre Chef stellato Bruno Barbieri ha collaborato in esclusiva alla creazione del Destination Menù, per raccontarsi e raccontare l’Italia: la cena diventa un viaggio nel gusto con quattro piatti speciali che vi porteranno per mano nei sapori e nelle tradizioni della destinazione che visiterete il giorno successivo.  “Volevo far venire letteralmente l’acquolina in bocca, partendo dai piatti e lasciando immaginare le destinazioni. Ho cercato di ricreare piatti facilmente riconoscibili rivisitandoli e proponendoli in una versione rispettosa della tradizione e creativa nello stesso tempo”, ci spiega lo Chef Barbieri.

A guidarlo la creatività, il viaggio e l’eccellenza italiana. “Nella mia carriera ho avuto la fortuna di viaggiare molto. E ovunque sono andato ho potuto portare con me un ricordo che ha avuto un’eco nei miei piatti. Poi certo ho un attaccamento particolare all’Emilia dove sono nato e alla tradizione italiana e mediterranea, perché come materie prime e cultura gastronomica, lo dico sempre, noi italiani siamo i migliori al mondo”.

Un percorso nel gioco e nel divertimento

L’“Appuntamento a…” anticipa curiosità, segreti e informazioni sul porto di scalo del giorno successivo.

E, oltre a questo, dall’ora dell’aperitivo a sera ci saranno tante nuove attività di intrattenimento, con il coinvolgimento della musica, dell’animazione, degli artisti e di tante sorprese adatte a tutte le età. Cosa c’è di meglio che scoprire una destinazione, in un ambiente sicuro e in un’atmosfera di condivisione e allegria?

Divertimento e gusto creeranno un percorso scandito da tappe e da esperienze cucite su misura. Non perdete l’occasione di vivere una crociera unica, noi vi aspettiamo per farvi conoscere il meglio dell’Italia.