Avviso a tutti i soci in partenza per la grande Crociera CostaClub del 70° Anniversario: tenetevi pronti a vivere un'esperienza al massimo della dolcezza! Tra gli ospiti d'eccezione a bordo con voi ci sarà anche Christophe Adam, chef-pâtissier direttamente da Parigi e star di trasmissioni televisive dedicate all’arte dei dolci.

"Durante la crociera potrete anche deliziarvi con una specialità che lo chef ha creato appositamente per questa occasione unica, un sensazionale dessert all'olio d'oliva con crema di yuzu e lampone confit."

Gli Éclair de Génie, i suoi geniali pasticcini di pasta choux farciti con una miscela di gusti abbinati in modo sorprendente e originale, lo hanno reso famoso in tutto il mondo. Un assaggio? Il suo preferito, quello al caramello e burro salato. A bordo Chef Adam terrà uno showcooking in cui presenterà, in anteprima esclusiva, la ricetta di una delle sue nuove creazioni, che sarà poi lanciata nelle sue boutique di Parigi e Milano. Ma non è tutto: dulcis in fundo, durante la crociera potrete anche deliziarvi con una specialità che lo Chef ha creato appositamente per questa occasione unica, un sensazionale dessert all'olio d'oliva con crema di yuzu e lampone confit. E ancora… vi aspetta una sua sontuosa e spettacolare torta per festeggiare tutti insieme i nostri 70 anni! Bon appetit!