Qual è la ricetta ideale per una serata in compagnia? Bastano pochi ingredienti semplici, ma fondamentali! Ne abbiamo parlato con uno che di momenti indimenticabili se ne intende: Chef Bruno Barbieri.

"Scoprite nel video i consigli di Chef Barbieri per gustarvi una serata perfetta!"

Consigliati dallo Chef: 3 must per gustarvi ogni serata a bordo

1.Mettete in valigia delle mise diverse per ogni serata: qualcosa di bianco per la Notte Bianca, un tocco di glamour per la Serata di Gala e un accessorio del colore del vostro livello del Club per il nuovo CostaClub Show. E comunque aggiungete anche un capo in più! Perché sicuramente le occasioni di divertimento a bordo, tra feste e appuntamenti speciali, saranno più di quante potete immaginare!

2.Come si fa a essere sicuri di non perdersi neanche un party o un evento in crociera? Leggete ogni giorno il Diario di Bordo: vi darà sempre l’idea che cercate per la vostra serata, dagli appuntamenti gastronomici a quelli musicali, alle attività speciali, e molto altro.

3.Provate ogni giorno qualcosa di diverso! Andate a teatro, godetevi un aperitivo con la musica dal vivo, partecipate alla lezione di ballo sul ponte piscina, fate tardi al party in maschera… le possibilità sono infinite, quindi divertitevi a scoprirle tutte. Sarà un ottimo modo per fare nuove conoscenze e condividere con i vostri compagni di viaggio tanti momenti divertenti!