Soprattutto in questi giorni dal sapore già natalizio, che ci invitano a partire con fiducia verso nuovi orizzonti, guidati da una buona stella. Dice infatti un proverbio armeno:

"Per fare un albero di Natale ci vogliono tre cose: gli ornamenti, l’albero e la fede nel futuro"

Quest’anno, durante la vostra vacanza, grazie alla Costa Crociere Foundation potete contribuire a un Natale solidale, capace di lasciare dietro di sé una scia di buone azioni, di speranze ritrovate e di cambiamenti positivi. Un albero da decorare, una speciale pallina da appendere, lo slancio fiducioso che ci spinge ogni giorno verso il domani: sono questi gli ingredienti di quel Natale davvero buono che tutti noi, insieme con Costa Crociere Foundation, desideriamo condividere con te.

Per questo oggi ti diamo il benvenuto a The Good Christmas, l’iniziativa che ti permetterà di dare un sapore unico all’atmosfera di queste feste facendo del bene e donando un abbraccio protettivo a chi ne ha bisogno. Perché è questo l’impegno della nostra Fondazione: costruire un futuro migliore e più felice per tutti. Ogni giorno, ma soprattutto a Natale.

Dal 19 novembre fino al 6 gennaio puoi acquistare a bordo delle nostre navi, sul tuo MyCosta e sul sito web di Costa Crociere Foundation la speciale pallina The Good Christmas: con la tua donazione aiuti la nostra Fondazione ad accogliere e assistere i più bisognosi, a proteggere donne e bambini indifesi, a sostenere i giovani in difficoltà e a tutelare l’ambiente. Potrai così vivere fino in fondo lo spirito di un Natale Costa e, insieme, lasciare un segno tangibile del tuo amore negli altri e nel mondo.

Non riesci a partire? Scopri come puoi acquistare la pallina e fare la tua donazione sul sito Costa Crociere Foundation. Unisciti a noi: fai ora la tua donazione. Il tuo amore è il regalo più bello.