Un’esplosione di colori, musica ed entusiasmo ha fatto da cornice, a Savona, al battesimo di Costa Smeralda, la nuova ambasciatrice dell’eccellenza italiana e delle tecnologie sostenibili, che rivoluzionerà la vostra vacanza. Scoprite insieme a noi i momenti più belli.
"A Savona, il 22 febbraio, il battesimo della nostra Ammiraglia con la star Penelope Cruz. A colorare l’atmosfera anche uno show pirotecnico sul mare”.

La Madrina

È stata la grande star internazionale, Penelope Cruz, a tagliare il nastro che ha fatto infrangere la bottiglia sulla prora della nave, come da tradizione marittima.

Lo Chef

Tra gli ospiti della serata anche lo chef pluristellato Bruno Barbieri, che ha curato e presentato personalmente il cocktail di gala con la sua esperienza e creatività.

Lo Show acrobatico

Il teatro Colosseo, spazio tecnologico, al centro della nave, è stato animato dallo show “Dream”, con l’esibizione di 9 tra gli acrobati più importanti del mondo. La firma è del pluripremiato Viktor Kee, stella del Cirque du Soleil.

Lo spettacolo pirotecnico

I fuochi d’artificio hanno illuminato il cielo di Savona e salutato la partenza della nave : sono stati lanciati da una chiatta nel mare, di fronte alla Fortezza del Priamar.

1 of 4