Un luogo accogliente e rilassante in cui potrete godere dei paesaggi e dei colori del Mediterraneo o rivivere i profumi e lo stile che rendono l’Italia celebre nel mondo. Uno spazio in cui sarete coccolati con trattamenti speciali e strumenti innovativi. Per questo viaggio all’interno della bellezza e del benessere vi basterà entrare nella nuova Spa di Smeralda, Solemio.

Due ambienti da scoprire

Vivere un’eterna estate italiana si può. Sentirete il profumo dei limoni, sarete accolti da un benvenuto caldo e da un design avvolgente come un abbraccio. Con Solemio sarete protagonisti di un’esperienza unica. La tradizione del Belpaese si unirà alla modernità e alla volontà di stupire. Su Smeralda ci saranno due ambienti innovativi. Potrete entrare nella Salt Room e provare i benefici del sale sulla pelle, sulla respirazione e migliorando la qualità del sonno. Altrimenti, dopo la sauna potrete sperimentare la Snow Room. In una stanza termale a -10°, i fiocchi di neve cadranno dal soffitto. L’uso del freddo ha un effetto rigenerante sulla salute e sul metabolismo. L'alternanza di caldo e freddo, poi, rafforza il sistema immunitario e migliora la circolazione. Le coccole non sono finite: su Solemio vi potrete far cullare dalle onde del mare in una piscina per la talassoterapia. Il benessere diventerà così non solo una meta da raggiungere, ma uno stato d’animo da condividere.

Per prendervi cura di voi, avrete a disposizione anche un’attrezzatissima palestra con l’istruttore

Occasioni su misura

Nella Spa saranno disponibili trattamenti speciali dedicati alle coppie, alle famiglie o a genitori e figli (l’accesso alla Spa è consentito dai 16 anni, dai 13 anni se accompagnati). L’ambiente è confortevole e ogni dettaglio è stato ripensato, a partire dalle nuove divise, più informali e con un look contemporaneo. Chiudete gli occhi e godetevi il massaggio “italian style” al rosmarino e timo o lo scrub al limoncello. Anche la musica avrà la sua importanza nel darvi le giuste vibrazioni. La colonna sonora che accompagnerà il vostro relax sarà, infatti, ispirata ai successi storici italiani. La cura del proprio corpo può proseguire nella Virtus Gym dove potrete utilizzare i macchinari firmati Tecnogym. Qui deciderete se farvi seguire durante l’allenamento da un personal trainer o se, invece, lasciare i pesi e rilassarvi seguendo lezioni di yoga e di pilates. Solemio sarà un’esperienza adatta a tutti, un viaggio che porterà colore e serenità alla vostra vacanza a bordo di Smeralda.