Vi presentiamo i nostri “fab four” al lavoro per la vostra crociera 100% British: Sara Dotta, Michele Trambusti, Antonio Brizzi e Serena Guglielmone, un vero dream team che è pronto a stupirvi con effetti speciali. Li abbiamo raggiunti durante una delle loro riunioni per avere qualche anticipazione: come Sherlock Holmes, stiamo “indagando” per scoprire nuovi indizi per voi!

"È bellissimo per noi lavorare su un itinerario come questo, completamente inedito e pieno di suggestioni"

Iniziamo da te Sara, Loyalty Marketing Manager, con la domanda che si sta facendo chi non ha ancora prenotato: essere o non essere a bordo della Crociera CostaClub 2019?

Esserci, assolutamente! Vi do un paio di motivi al volo? Prima di tutto perché per la prima volta passeremo ben 16 giorni insieme (a cavallo di ponti e festività, per cui dovrete prendere pochissimi giorni di ferie), quindi sarà una splendida vacanza tra amici. E poi perché questa crociera CostaClub sarà straordinaria sotto tutti i punti di vista: eventi, sapori, mete insolite… Ci stiamo già divertendo tantissimo a preparare tutte le sorprese che troverete a bordo. Ma non voglio svelarvi di più, magari i miei colleghi qui si faranno scappare qualche gossip! Vi dico solo una cosa: anche i regali di fine crociera saranno dei cult!

Michele, come Entertainment Product Manager sarai il responsabile del divertimento a bordo. Qualche news in anteprima?

Of course! Ladies and gentlemen, stiamo organizzando un programma straordinario, porteremo la swinging London a bordo per voi, prenderete il tè alle cinque, vi divertirete con delle english lessons vista mare e vi emozionerete con grandi show, ci saranno ospiti speciali e una guest star straordinaria… Vi anticipo solo uno degli eventi che stiamo progettando: un “Ascot Day”, ispirato alla corsa di cavalli più famosa d’Inghilterra, in cui le signore potranno sfoggiare il loro cappellino più stravagante o addirittura crearlo a bordo. Non posso garantirvi che in nave ci sarà un vero ippodromo, ma l’atmosfera sarà sicuramente fancy!

Antonio, sei il Corporate Executive Chef, quindi il tuo compito è dare più gusto a questa crociera: dobbiamo aspettarci dei menù 100% British?

Direi piuttosto regali! (ride) Io e il mio staff vogliamo farvi sentire come gli invitati al Royal Wedding: coccolati e stupiti a ogni portata. Stiamo dando via libera alla fantasia, e ci stiamo inventando delle sorprese gastronomiche che non avete mai provato prima. Saranno giorni spettacolari anche a tavola (non aspettatevi solo pudding e fish&chips!), quindi vi consiglio di mettervi a dieta prima di partire, perché - parafrasando Oscar Wilde - potrete resistere a tutto, ma non alle nostre tentazioni!

Serena, da Destination Management Coordinator stai lavorando perché questa crociera sia unica non solo a bordo ma anche a terra. Toccheremo luoghi e città davvero beautiful. Vedremo anche Nessie?

Noi vi porteremo a Loch Ness, quindi non lo escludo! (ride) Io e il mio staff stiamo setacciando in lungo e in largo il Regno Unito per creare delle escursioni davvero uniche in ognuna delle tappe che toccherete. È bellissimo per noi lavorare su un itinerario come questo, completamente inedito e pieno di suggestioni: castelli, laghi “misteriosi”, città straordinarie… e ovviamente lei, the queen di questa crociera, London! Passerete due giorni e una notte nella city, quindi avrete tutto il tempo per innamorarvene perdutamente…