Lo scorso 14 agosto Genova, la città che da 70 anni è la nostra casa, è stata colpita dal tragico crollo del Ponte autostradale Morandi. Di fronte a questo evento vogliamo sostenere ancora di più la nostra città con iniziative concrete, per contribuire a farle superare questo momento difficile. Le abbiamo raccolte sotto il nome di “Insieme per Genova”, perché siamo convinti che lavorando tutti insieme si raggiungano i risultati migliori.

"Fino al 30 novembre per ogni piatto di trofie al pesto ordinate nei ristoranti di bordo, Costa donerà un euro per finanziare un progetto a favore della comunità genovese."

Sappiamo bene che anche voi soci amate la “nostra” città, e per questo abbiamo pensato di darvi l’opportunità di contribuire insieme a noi a sostenerla nella vostra prossima crociera, in un modo molto semplice: scegliendo a bordo delle nostre navi uno dei primi simbolo dell’eccellenza gastronomica ligure. Fino al 30 novembre infatti, per ogni piatto di trofie al pesto che ordinerete nei ristoranti di bordo, Costa donerà un euro per finanziare un progetto a favore della comunità genovese, individuato insieme a Comune e Regione. E se lo desiderate, potete aggiungere anche voi una vostra donazione a piacere, anche questa interamente devoluta a sostegno della città.

Vi terremo aggiornati su tutte le iniziative che ci vedranno coinvolti: tutti insieme possiamo fare tanto per la rinascita di Genova!