Che cos’è la felicità per Shakira? Nel nuovo spot tv Costa l’avete sentita raccontare l’importanza delle emozioni e la bellezza di prendersi una pausa, nella cornice di un oblò che mostra il mare: un punto di vista impareggiabile per guardare l’orizzonte e godersi la meraviglia del viaggio prima ancora di quella della destinazione.

"Per raccontarvi al meglio come nasce un grande spot abbiamo fatto un giro nel backstage."

La felicità2 è quindi il tema centrale della nuova campagna, un vero e proprio film reso ancora più unico dalla musica di Raphael Gualazzi, che ha arrangiato in esclusiva per Costa il brano “Il Mare”, una sua versione in italiano del grande classico “La Mer” di Charles Trenet.

Per raccontarvi al meglio come nasce un grande spot abbiamo fatto un giro nel backstage: guardate a questo link cos’è successo dietro le quinte, vedrete il set da un punto di vista unico! E allo stesso link potrete godervi anche la versione completa dello spot, quella da un minuto.

Dietro la macchina da presa c’era anche questa volta Jaume de Laiguana, regista di alcuni dei più famosi video musicali di Shakira e dei precedenti spot Costa con protagonista la star colombiana. Una nuova grande produzione internazionale quindi, che potete vedere in tv, sul web e sui social.