Nella nuova galleria fotografica digitale My Moments di Costa Pacifica, supertecnologica e allo stesso tempo ancora più facile da consultare, sfogliate e scegliete le foto della vostra crociera in pochi click! My Moments è infatti uno spazio tutto nuovo che trovate a bordo, arredato con tinte allegre e tanti monitor, accessibili 24 ore su 24, sui quali potete visualizzare tutte le immagini che sono state scattate dai fotografi della nave durante la vostra crociera. Le foto quindi non vengono più stampate ed esposte nel Photo Shop, ma diventano digitali e ancora più comode da sfogliare!

“Troverete subito tutte le vostre foto e potrete scegliere quelle che preferite, decidendo se stamparle e acquistarle insieme al formato digitale.”

Come si utilizzano i monitor della galleria My Moments?

È semplicissimo, e anche divertente: registratevi e seguite le istruzioni che appariranno sullo schermo per scattarvi un bel selfie. In questo modo troverete subito tutte le vostre immagini (escluse quelle dei servizi My Photo Shades) e potrete scegliere quelle che preferite, decidendo in quale formato stamparle e con la possibilità di ricevere comunque anche il file digitale. In poche ore potrete ritirare le vostre stampe al Photo Shop.

Un nuovo spazio ancora più accogliente

La nuova galleria fotografica digitale è stata progettata per rendere ancora più piacevole “la cornice” in cui vi rivedrete nelle vostre foto di crociera: i colori caldi dell’arredamento e gli spazi luminosi e confortevoli sono l’espressione del nuovo marchio My Moments, che identifica i servizi fotografici di bordo. All’interno della galleria troverete anche lo studio dedicato a My Photo Shades, i servizi fotografici più suggestivi e creativi di cui potete essere protagonisti a bordo: emozionanti ritratti scattati ad arte dai nostri fotografi e stampati per farvi portare a casa un ricordo perfetto. E ovviamente anche in questo nuovo spazio vi aspetta il Photo Team, lo staff pronto ad aiutarvi e consigliarvi se non sapete quali foto scegliere!

1 of 2

Viaggia su Costa Pacifica