In principio è stato Michael Knight a bordo dell'inseparabile Kitt, la supermacchina parlante, in Supercar. Poi è arrivato Mitch Buchannon, con l'altrettanto inseparabile salvagente rosso, in Baywatch. E così che David Hasselhoff, protagonista assoluto di due serie che hanno fatto la storia della tv, ha conquistato milioni di fans.

"Il clou sono stati i due concerti esclusivi al Teatro Hortensia, in cui l'artista ha proposto i suoi pezzi più celebri tra cover e canzoni proprie davanti a un pubblico letteralmente scatenato."

Oltre seicento di loro, provenienti da tutto il mondo e in particolare da Germania, Austria, Svizzera, Gran Bretagna, Stati Uniti e Italia, si sono dati appuntamento a Savona, il 4 novembre scorso, per una crociera di cinque giorni nel Mediterraneo su Costa Favolosa insieme alla loro star preferita. E "Hoff", performer a tutto tondo - oltre alla carriera d'attore, ha infatti all'attivo ben dodici album da cantante solista e ruoli importanti in diversi musical teatrali - non li ha delusi, concedendosi generosamente tra grandi spettacoli e momenti di condivisione allegri e informali.

Cori da stadio e standing ovation!

Il clou sono stati i due concerti esclusivi al Teatro Hortensia, in cui l'artista ha proposto i suoi pezzi più celebri tra cover e canzoni proprie davanti a un pubblico letteralmente scatenato, con applausi, cori da stadio e standing ovation. David si è poi concesso degli autentici bagni di folla per tutta la crociera: ha firmato centinaia di autografi e posato per migliaia di foto, ha pranzato con i fans e li ha fatti ballare nelle serate in cui ha vestito i panni del dj, girando con il suo staff anche divertenti video che ha postato giorno per giorno sul suo sito ufficiale.