Tra destinazioni alla moda, spiagge meravigliose e soste lunghe, i due itinerari novità della prossima estate sono pronti a stupirvi anche a bordo con un programma speciale di attività che combina divertimento, musica, sport e sapori. Scopritelo con noi e preparatevi a vivere una vacanza davvero esclusiva 24 ore su 24.

"Un mare di novità e divertimento anche a terra"

LA NIGHT LIFE SI ACCENDE CON L’HAPPY HOUR E IL VIBE PARTY

Dopo una giornata sulle spiagge più belle del Mediterraneo, respirate anche a bordo piscina l’atmosfera dei party alla moda di Ibiza e Mykonos: alle 18.30 scatta il rito dell’happy hour, immancabile sulle spiagge più trendy. La musica dei dj vi accompagnerà fino al tramonto, tra un drink e quattro salti in pista. E quando il sole si tuffa nel mare si accende il Vibe Party, la festa più straordinaria e nuova dell’estate, che vi farà ballare fino all’alba. Alla consolle si alterneranno due dj per infiammare il dancefloor con la musica house. Dress code? Bikini, pareo e occhiali da sole, naturalmente!

L’APERICENA: STREET FOOD IN COMPLETO RELAX

Siete appena rientrati da una giornata di tuffi e sole? Non avete voglia di cambiare la vostra “tenuta da vacanza”? Volete godervi il tramonto e le prime stelle all’aperto? A bordo vi aspetta una grande novità, l’appuntamento più alla moda del momento: l’apericena! Al buffet e a bordo piscina potrete assaporare il meglio dello street food italiano. Gustatevi l’atmosfera informale e rilassata tra una farinata e un arrosticino, una bruschetta e un panino con le panelle, un panzerotto e una cassata siciliana. E non possono assolutamente mancare le specialità greche e spagnole, dal gyros pita all’escalibada e dal souvlaki all’insalata di pimientos de piquillo, per portare anche a bordo tutto il sapore dei luoghi che avete visitato.

SPORT A TUTTO DIVERTIMENTO

Non perdete l’occasione di divertirvi e mantenervi in forma al ritmo di musica! Scoprite a bordo un programma sportivo ricco di novità, come le lezioni di aquagym, Zumba e aerodance, con un istruttore professionista a vostra disposizione. Perfette per ricaricarvi di energia.

UN MONDO DI EMOZIONI ANCHE A TERRA

L’aperitivo in barca, mentre il tramonto tinge di rosa il cielo sopra Santorini. Un tuffo nelle acque limpide della baia dell’Argentiera, perla italiana preziosa e tutta da scoprire nella sosta di Porto Torres. L’atmosfera dei party di Ibiza, per imparare dai dj l’arte della festa. O la meraviglia di raggiungere in jeep l’incantevole spiaggia di Rovinia a Corfù, passando di villaggio in villaggio. Le due nuove crociere Costa della prossima estate vi porteranno in un Mediterraneo che non avete mai visto con i Costa Tours. Vivrete esperienze esclusive pensate ad hoc per queste crociere, per farvi godere appieno delle soste lunghe assaporando la vera anima delle destinazioni più trendy di Grecia e Baleari, godendovi i loro lati nascosti e vedendole accendersi di festa al calar del sole. Preparatevi a una bella stagione di scoperte e divertimento.