Sulle navi Costa tutti i bambini possono incontrare e giocare durante la vacanza con un'amica davvero speciale: Peppa Pig! La simpatica maialina è pronta a farli divertire con tante attività e sorprese: laboratori, disegni, puzzle, giochi nell'area piscina attrezzata - con tanto di barca di Nonno Pig! - e allo Squok Club, dove c'è uno spazio tutto dedicato a Peppa. E poi si può pranzare con lei, con tante bontà da gustare, e alla sera ballare tutti insieme al Peppa Pirate's Party in discoteca! Ecco cosa ci ha raccontato in questa intervista dedicata ai vostri bambini.

"Mi piace tanto giocare con i bambini e fare tante foto con loro. Mi sembra di essere in vacanza con tutti i miei amici"

Peppa, innanzitutto i nostri complimenti, sei una bravissima marinaia! Come hai imparato?

Mi ha insegnato tutto Nonno Pig! Lui ha una grande barca e mi fa fare delle bellissime gite insieme a George, ci divertiamo tanto!

Che cosa ti piace di più quando sei a bordo?

Mi piace tanto giocare con i bambini e fare tante foto con loro. Mi sembra di essere in vacanza con tutti i miei amici, anche se Suzy Pecora, la mia amica del cuore, mi manca tanto quando sono lontana. È bello riabbracciarla quando torno a casa!

Che cosa fai quando ti svegli la mattina sulla nave?

Mi piace fare colazione e poi cantare una delle mie canzoni. Questa mattina ha piovuto un pochino, ma poi è uscito un bellissimo sole: ero così felice di poter giocare fuori tutto il giorno!

Quando sei in crociera è Mamma Pig che ti prepara la valigia?

Oh sì, Mammina è molto brava a fare la valigia, perché ci mette solo le cose indispensabili: il telefono di casa, il nostro computer, una pianta…

E tu cosa porteresti sempre con te?

Il mio Teddy! Non potrei stare senza di lui! Una volta, durante una vacanza in Italia con Mammina, Papino e George, l'ho dimenticato sull'aereo… per fortuna un poliziotto gentile me l'ha riportato!

Papà Pig ci ha detto di essere un ottimo comandante di nave.

Oh no, Papino si perde sempre quando legge le mappe e Mammina dice che questo lo rende scontroso! Secondo me è molto più brava la Signora Coniglio. Lei sa guidare tutto!

Esprimi un desiderio: cos'altro vorresti fare con i bambini a bordo?

Saltare tutti insieme in una pozzanghera gigante!

Grazie per l'intervista Peppa. George, vuoi aggiungere qualcosa?

Grrr… Dinosauro!