A bordo vi aspettano un brindisi speciale, un Natale mai visto prima, un'incredibile ritratto 3D e tante altre sorprese.

"Dalle feste ai sapori, tutto sarà pensato per farvi vivere al massimo lo spirito delle terre che toccherete"

Un brindisi alla nuova Birreria Angelo Poretti.

È ispirata all’iconico pub “7 luppoli Birra e Cucina”, che ha conquistato Milano, la nuova Birreria Angelo Poretti dell’Ammiraglia Costa. La differenza principale? Su Costa Diadema potrete degustare la vostra “bionda” (e non solo) vista mare! Date appuntamento ai vostri amici in questo originale locale su due piani, completamente rinnovato e arredato con grandi tavoli di legno, vetrate luminose, muri mattonati che richiamano quelli delle fabbriche di birra più famose del mondo e un meraviglioso grande lampadario di design, icona del locale milanese. Sarà l’ambiente perfetto per trovarsi tra compagni di viaggio e nuovi amici per brindare, ascoltando buona musica, con la selezione di otto eccellenti Birre Poretti, da 4 a 9 luppoli, accompagnate da sapori sfiziosi che ve ne faranno apprezzare al massimo le diverse caratteristiche. Birra, amici, nuovi gusti e il mare: nella nuova Birreria Poretti c’è tutto per una perfetta serata in compagnia!

Per i nostri 70 anni Genova si è trasformata in una nave Costa.

Abbiamo voluto festeggiare il nostro 70° anniversario anche nella città che ci ospita dal 1948. Come? Trasformando per un giorno Genova in una grande nave Costa. E così abbiamo portato nelle sue strade l’atmosfera che si respira in crociera, che voi soci conoscete meglio di tutti. È stata davvero una giornata da record: abbiamo addobbato le vie di Genova con il Gran Pavese più lungo di sempre, che ci ha fatto entrare nel Guinness dei Primati (ben 2070 bandierine su oltre 2km di filo), e abbiamo portato nella via principale il più grande scivolo d’acqua mai costruito in una città (340 metri!). Alla sera è entrata in scena la grande musica, con il dj set di Radio 105 e le esibizioni di artisti come Francesco Gabbani ed Ermal Meta che hanno anticipato lo straordinario concerto di Al Bano e Romina Power, la coppia musicale più amata d’Italia. Una giornata indimenticabile che si è chiusa con i fuochi d’artificio e un suggestivo show di acqua e luci sul mare, che ha incantato le oltre 100.000 persone che hanno preso parte alla festa.

3D Crystal: un “ritratto” che risplende.

Trasformare la vostra immagine in un oggetto sorprendente e innovativo? Nei Photo Shop di Costa Diadema, Costa Pacifica e Costa Deliziosa si può! Regalatevi un originale 3D Crystal: la vostra “foto-statuetta”, realizzata con una scansione in tre dimensioni, che le darà profondità e volume, verrà intagliata all’interno di un luminoso cristallo con una tecnologia laser che garantisce una definizione dell’immagine veramente sorprendente. Avrete quindi un ritratto – che vi verrà poi comodamente consegnato a casa – inciso in una “cornice” davvero particolare, un cristallo trasparente che può anche essere illuminato con una luce LED inserita nella sua base. “Scolpite” la felicità della vostra crociera in un souvenir unico!

Una Costa Diadema tutta di Lego!

Vorreste Costa Diadema tutta per voi? Pierluigi Alberto Cervati, socio CostaClub Perla di Brescia, ha realizzato questo sogno: ha costruito uno straordinario modellino della nostra Ammiraglia con 124.500 mattoncini Lego. Gli sono servite ben 450 ore per dare vita alla sua opera, una perfetta riproduzione della nave in scala 1:100, lunga 306 cm e alta 69,15 cm, che è stata esposta durante l’evento “ExhiBricks – Mattoncini a Genova”, una mostra delle più eccezionali creazioni in Lego. L’autore ha ricreato Costa Diadema nei minimi dettagli, illuminandola con 995 luci e costruendo addirittura una sirena e un fumaiolo funzionanti. Sbirciando attraverso le minuscole vetrate si vedono le cabine arredate, i bar e il buffet, animati da simpatici “ospiti”, gli omini Lego. Non mancano ovviamente la grande promenade sul mare, gli idromassaggi all’aperto e la bandiera italiana a poppa. E pensate che il ponte piscina è perfino dotato di una copertura semovente come l’Ammiraglia “originale”!

Partite in inverno? Il divertimento a bordo è a tema!

La magica atmosfera dei luoghi che visiterete nella vostra crociera d’inverno vi avvolgerà anche a bordo, con nuove attività per ogni destinazione: dalle feste ai sapori, tutto sarà pensato per farvi vivere al massimo lo spirito delle terre che toccherete. E così se partite con Costa neoRiviera verso l’Oceano Indiano vi ritroverete immersi in party e eventi “Bollywood style”, trascinanti e colorati, e a tavola vi godrete tutte le sfumature del curry. Ai Caraibi, Costa Magica e Costa Pacifica vi accoglieranno con eventi a tema dal ritmo travolgente, sapori creoli, spettacoli di ballo e musica caraibici; mentre il fascino delle notti nel deserto, la danza del ventre e l’inconfondibile gusto della cucina araba renderanno le vostre crociere verso Emirati Arabi e Dubai con Costa Mediterranea un’esperienza da “Mille e una notte”. E se partite per le Feste, preparatevi a un Natale e un Capodanno davvero speciali in ogni destinazione, tra allegri “villaggi natalizi”, l’emozione delle luminarie, memorabili party di San Silvestro e altre sorprese. Quella più bella è per i più piccoli: dite loro di portare a bordo le letterine, perché potranno consegnarle di persona a Babbo Natale…

1 of 5