Amate lo stile balneare? Allora vi innamorerete del nuovissimo “pop up shop” Brandina che vi attende sul ponte piscina di Costa Diadema fino a settembre! Per la prima volta sulle nostre navi, infatti, lo shopping si fa anche all’aperto, non solo nella Galleria dei negozi di bordo. Mentre vi godete un tuffo e tanto relax sotto il sole, potete quindi scegliere i vostri accessori Brandina in un originale stand all’aperto, composto da tre simpatiche “cabine” a righe che richiamano i famosi “bagni” della riviera romagnola italiana. Sarà come fare shopping sul lungomare!

"Vi innamorerete del nuovissimo pop up shop Brandina che vi attende sul ponte piscina di Costa Diadema fino a settembre! "

llegria, colore e mare sono gli “ingredienti” dello stile Brandina, il brand italiano del look vacanziero, che dal 1965 realizza borse e accessori nello stesso materiale dei lettini da spiaggia. Una linea di oggetti perfettamente coordinata all’atmosfera di divertimento e relax che si respira sul lido a bordo piscina! Nel pop up shop di Costa Diadema trovate alcuni dei best seller più iconici di questo marchio, tra cui ovviamente la splendida bag a spalla Hotel Plus, che contiene una bustina con la vera sabbia della riviera italiana. Ma la scelta è ampia e varia, perché si va dalla Bagni 68 per chi cerca una borsa più capiente alla “trasformista” Be Easy, il modello che si può portare a tracolla o a mano, dedicato a chi porta con sé solo l’essenziale. Senza dimenticare infradito, teli mare e simpatiche pochette ispirate alle cuffie da bagno degli anni ’60, per completare il vostro coloratissimo “beach look” tutto a righe. Il pop-up shop Brandina è aperto dalle 10 alle 16 nei giorni di navigazione per tutta l’estate. Perché lo stile, si sa, non va in vacanza.