Dalla metà del mese di giugno Venere è nel vostro segno: cercate di godere pienamente dei momenti di relax e svago e, se non l’avete ancora fatto, pianificate per bene le vacanze. In luglio sarà Mercurio a farvi visita: sarete brillanti, socievoli, amichevoli, con una marcia in più nelle relazioni personali. Quest’estate dovrete soltanto tenere d’occhio il portafoglio e cercare di non esagerare con le spese.

"Con Marte e Venere nei Pesci, gennaio 2017 potrà regalarvi belle soddisfazioni e nuove idee."

In settembre ci potrebbero essere cambiamenti importanti in famiglia o nel settore degli immobili: una partenza, un matrimonio, un cambio di casa. Valutate bene i pro e i contro prima di fare le vostre scelte. Ottobre e dicembre saranno i mesi ideali per viaggiare. A novembre Venere e Plutone cercheranno di innervosirvi, il lavoro sarà una possibile fonte di stress, ma non cedete. Con Marte e Venere nei Pesci, gennaio 2017 potrà regalarvi belle soddisfazioni e nuove idee. Sarà il momento giusto per dedicarsi al proprio hobby, per poi tornare ad affrontare le sfide del lavoro.

Per i single

Aprile e maggio 2017 saranno ricchi di opportunità: Venere nel segno dei Pesci e Marte nel segno del Toro sono garanzia di nuove amicizie e conoscenze.

Per la coppia

Discussioni accese vi attendono a febbraio 2017. Il partner vi vedrà assente, sarete presi da altro, magari dal lavoro. Cercate almeno di chiedere scusa e non pretendete di aver sempre ragione.

Il Cancro e il viaggio

Il vostro segno è alla ricerca di un porto sicuro, di un ambiente familiare, amichevole, in cui possa rilassarsi. La crociera, il viaggio organizzato, sono il modo di viaggiare adatto a voi. I compagni di viaggio ideali sono il Toro, la Vergine, i Pesci. Tra le mete adatte a voi spiccano San Francisco, negli USA, e Nosy Be in Madagascar.

__San Francisco __è forse la città più eccitante degli ultimi anni, dove nascono tutte le idee più interessanti in fatto di innovazione. È un concentrato di culture e stili architettonici che ne fanno un luogo unico, dominato dal maestoso ponte rosso Golden Gate: vale la pena andarci all'alba o al tramonto per godere di un panorama da cartolina. Scorrazzare per la città fra tram e lunghe passeggiate è il modo migliore per visitarla: inerpicatevi su per i tornanti di Lombard Street, prendete il traghetto per la vecchia prigione di Alcatraz e vagate per i negozietti del quartiere Haight-Ashbury in cerca di vestigia della cultura hippy, qui ancora forte.

Il Madagascar è fra le terre più vicine all'idea di paradiso terrestre che possiate trovare, un estesissimo parco naturale contenuto in un'isola dalle spiagge bianche e dalle acque cristalline. Tutto il Madagascar è un santuario di biodiversità, dove ammirare piante uniche al mondo e animali di ogni genere, a partire dai lemuri, simbolo del paese.
L'isola di Nosy Be, 8 km a nord di quella maggiore, concentra tutta la bellezza del Madagascar in poco spazio. Con una temperatura costante di 27 gradi, bassa umidità e mare caldo, è un luogo di vacanza ideale, dove ammirare la fauna della riserva naturale di Lokobe e rilassarsi su spiagge da sogno, come quella di Andilana.