L’estate è sinonimo di festa in piscina, un appuntamento imperdibile a base di musica, nuove amicizie e di divertimento che a bordo della nave si fa ancora più suggestivo e carico di magia, complice l’atmosfera spettacolare e unica che si respira in mezzo al mare. Ma quale outfit scegliere per questo evento? Non basterà di certo il costume da bagno, che dovrà essere accompagnato da capi e accessori di tendenza. Dall’abito chemisier per lei al binomio bermuda-camicia per lui: ecco a te un po’ di idee di look per essere impeccabili!

"Chi preferisce uno stile essenziale e senza troppi fronzoli, prenda spunto da Valentino: maglia morbida a manica corta su pantaloni lunghi a sigaretta."

I look per lei

Alle più sofisticate proponiamo un abito chemisier lungo oltre il ginocchio e leggermente svasato come il modello proposto da Miu Miu che lo abbina a un accessorio per capelli dal design floreale, originale e dal fascino retrò. Il tutto è da completare con un costume con slip a vita altra oltre l’ombelico. Le inguaribili romantiche preferiranno un long dress a stampa fiorata come quello di Michael Kors, con cut out in vita che scopre i fianchi con sobria sensualità. Sotto? Un bikini bianco con top a triangolo. Per le amanti della praticità, ci piace molto, invece, il look visto sulla passerella di Alexander Wang: bikini a triangolo da portare come top su una gonna lunga alla caviglia e a vita alta. Comodo e soprattutto trendy.

Pool party a bordo: i look per lui

Per l’outfit maschile, consigliamo il binomio blazer-bermuda: un completo classico rivisitato in chiave contemporanea, perfetto per chi non rinuncia mai alla giacca, purché declinata nella versione giusta. Un esempio? La proposta di Junya Watanabe, che al completo dal taglio sartoriale aggiunge una t-shirt bianca minimal, un paio di scarpe sportive e, per finire, un panama che aggiunge una nota dandy: un look stiloso perfetto per un party a bordo vasca. Ai più stravaganti (e coraggiosi), al contrario suggeriamo l’outfit firmato Dolce&Gabbana con t-shirt a stampa - che non passa inosservata – su pantaloni sportivi dal taglio corto. Ma in tinta unita, per non essere troppo sopra le righe. Chi preferisce uno stile essenziale e senza troppi fronzoli, prenda spunto da Valentino: maglia morbida a manica corta su pantaloni lunghi a sigaretta.

Ispirati alle nostre ensemble e preparati a brindare con stile alla tue vacanze in nave, a bordo piscina!

1 of 7