Il cantante, il mago illusionista, gli acrobati, i marionettisti, la virtuosa dell’hulahop, i ballerini, la band, l’imitatore, il ventriloquo. E voi. Sì, proprio voi: qual è il vostro talento? Preparatevi, perché da una vacanza con Costa al vostro debutto in tv, il passo potrebbe essere breve. Molto breve. Quanto breve? Il tempo di esibirvi tra i concorrenti di Tú Sí Que Vales, nella sfida dedicata agli Ospiti. E di essere tra i selezionati che prenderanno parte all’edizione italiana del programma.

"I giudici decreteranno quanto tempo potrà durare ogni performance con il meccanismo della clessidra: proprio come in tv, un tocco della bacchetta basterà a regalare o togliere preziosi secondi alle esibizioni. "
Talent Show

Tú Sí Que Vales entra quindi ufficialmente tra i nuovi grandi eventi in cartellone per l’intrattenimento a bordo, ma se non vi sentite pronti a salire sul palco niente paura: potrete comunque fare parte dello show entrando nella giuria popolare e votando gli artisti (o, perché no, anche i dilettanti) che vi hanno conquistato con il loro talento. Il vostro giudizio sarà fondamentale per scegliere il vincitore della prossima edizione!