Molti di voi soci hanno viaggiato con lei negli anni, innamorandosi della sua classe innata. E finalmente Costa Victoria è tornata nel Mediterraneo, pronta a conquistare anche chi ancora non la conosce! Da vera regina di stile, prima di presentarsi a voi si è “rifatta il look”: vi sveliamo in anteprima le novità che vi godrete nella vostra crociera d’estate tra Costa Smeralda, Baleari e Spagna! Ovviamente a bordo ci saranno tutti i grandi appuntamenti più amati, i talent come The Voice of the Sea e Bravo Chef, la simpatica Peppa Pig con tanti giochi per i piccoli… sarà meraviglioso goderseli in una cornice tutta nuova.

"Costa Victoria ritorna nel Mediterraneo ancora più bella: siete pronti a stupirvi? "

Nuovi ristoranti per tutti i gusti

Preparatevi a vivere ambienti ed esperienze gourmand che prima non c’erano. Un esempio? Ora a bordo trovate gli hamburger gourmet del corner Burger d’Autore! E se avete voglia della vera pizza italiana e di un dissetante spritz, oggi li gustate alla Pizzeria Pummid’oro e all’Aperol Spritz Bar all’aperto. Al ponte 12, poi, vi attende il nuovo Club Victoria, il più esclusivo ristorante vista mare: dal prossimo maggio sarà un’emozione provare ai suoi tavoli il nuovo menù di Chef Bruno Barbieri.

Sapori di Spagna a bordo

La novità più “stuzzicante” è che su Costa Victoria vivrete anche un’esperienza di gusto che porterà a bordo l’atmosfera delle vostre destinazioni: benvenuti al Tapas&Paella Restaurant! All’interno del nuovo Club Victoria, avrete l’occasione unica di scegliere tra le specialità più amate e famose della cucina spagnola mentre vi godete anche la bellezza del viaggio sul mare. E così, al rientro dalle escursioni, i vostri sapori iberici preferiti saranno lì ad aspettarvi, per un viaggio nel gusto che non si ferma mai.

Ancora più bella, in pubblico e non solo

Nuovi arredamenti, nuovi colori, nuovi allestimenti: per il suo “ritorno a casa”, Costa Victoria ha scelto il look delle grandi occasioni. Alcune delle aree per i vostri momenti di divertimento e relax, come il Grand Bar, il Bar Capriccio, il Buffet, la galleria dello shopping, il casinò, la terrazza e il ponte piscina, sono state “rivisitate” con colori e arredi nuovissimi. E anche la Spa con piscina coperta è pronta per offrirvi un relax ancora più confortevole. Ma non è tutto, perché il “restyling” di Costa Victoria non si ferma solo agli spazi pubblici: se avete prenotato una Suite o una Mini Suite, il loro look vi conquisterà!

Sfogliate la gallery per vedere alcune immagini del “nuovo look” di Costa Victoria!

1 of 9