Stregati dalla luna in una notte sul mare. È la magia che vi cattura ogni giorno, al calar della sera, durante la vostra crociera. C'è invece una sola notte in cui sono proprio streghe e fantasmi a conquistare la nave intera: è quella del 31 ottobre, la notte di Halloween! Preparatevi, perchè tutte le navi Costa si trasformano per coinvolgervi in una grande festa che culmina con "La Notte delle Streghe", il party più mostruosamente divertente dell'anno, con musica dal vivo per aprire le danze e a seguire dj-set fino a tarda notte.

"Halloween a bordo avrà anche un cocktail preparato per l'occasione, fresco e godibile."

Dolcetti e scherzetti per tutti Che cosa vi serve per partecipare al party? Un vestito nero o scuro è “paurosamente” suggerito. E poi tutto quello che volete - trucco, cappelli, mantelli, maschere… - per essere perfettamente in tema con la serata, tra decorazioni che riproducono ragnatele, teschi, zucche e pipistrelli. E come tradizione vuole, preparatevi a sentirvi rivolgere la classica domanda: "Dolcetto o Scherzetto?". E ancora…un grandioso flash mob vi conquisterà, così come lo sfilare di bambini e bambine ospiti a bordo, truccati e mascherati, perché la festa coinvolge grandi e piccoli, con caramelle per tutti.

Un cocktail da paura Halloween a bordo avrà anche un cocktail preparato per l'occasione, fresco e godibile. Nei bar vi verrà servito - così come per il caffè, il cappuccino e le altre bevande - con un sottobicchiere in edizione limitata, anch'esso ispirato a questa divertente ricorrenza: un simpatico gadget da portarvi a casa, a ricordo di una notte sul mare irresistibilmente stregata.