Innamorati all’ascolto, siete pronti a partire per la vostra crociera? Sarà la cornice perfetta per una coppia, nuova o formata da tempo, per vivere un’esperienza in una location esclusiva, alla scoperta di luoghi ed emozioni intense e momenti indimenticabili, da portare con sé per sempre. Dal risveglio in cabina alle escursioni personalizzate: ecco come trasformare la crociera in un sogno d’amore.

"Se proprio volete stupire la vostra metà e rendere la serata più magica scegliete questa esperienza esclusiva, che lo sarà ancora di più con sofisticati piatti a base di aragosta."

1. Risveglio con colazione in cabina

Esiste modo migliore per iniziare la giornata che svegliarsi accanto alla propria dolce metà? Sì, farlo in crociera! Ogni giorno l’arrivo in una nuova destinazione, uno scenario più bello, una vista impagabile: condividere questo momento con chi si ama è speciale, e in una cabina, esclusiva e intima, ancor di più. Che siate tipi romantici o meno, non rimarrete impassibili e il risveglio in crociera lo ricorderete per sempre come un regalo di coppia: aggiungete poi una gustosa colazione a due servita direttamente nel vostro “nido” e sarete pronti per una giornata da raccontare!

2. Trattamento benessere spa di coppia

La scelta ideale per rigenerarsi in compagnia del partner? Entrate nel mondo del relax alla spa di bordo: qui il tempo sembra fermarsi. Basterà chiudere gli occhi, lasciarsi andare ai massaggi di coppia, idromassaggi e trattamenti rigeneranti in una location completamente affacciata sul mare per ritrovare serenità e vitalità. Momenti di puro relax e dolci coccole da condividere in intimità.

3. Cena sotto le stelle e non solo…

La cena sotto le stelle sarà uno dei momenti più magici della vostra crociera. Immaginatevi la scena: voi due, un bicchiere di bollicine in mano, il mare al chiaro di luna… e di stelle, e, piccolo suggerimento per lui, magari anche una dichiarazione speciale! Se proprio volete stupire la vostra metà e rendere la serata più magica scegliete questa esperienza esclusiva, che lo sarà ancora di più con sofisticati piatti a base di aragosta. E se invece avete voglia di una serata alternativa potrete divertirvi con lo show degli chef del ristorante Teppanyaki, con piatti alla griglia e tanto divertimento: sapete che si dice che ridere in coppia sia uno dei principali modi per sentirsi complici? Ecco servita l’occasione perfetta!

4. Passeggiata al chiaro di luna

Dopo aver assistito a uno dei tanti imperdibili spettacoli in teatro, o magari dopo la discoteca, la serata non può di certo concludersi. Manca un piccolo momento romantico per andare a dormire con il sorriso. Niente di meglio di una passeggiata al chiaro di luna. Il cielo limpido, il buio del mare tutt'attorno e le stelle che illuminano il ponte della nave nel silenzio della notte: un momento intimo, da coronare con un bacio, una frase sussurrata all'orecchio e una buonanotte ricca di romanticismo.

5. Escursioni in due

La nave non è l’unico luogo dove trascorrere ore da innamorati: una volta a terra andate alla scoperta delle mete del vostro viaggio! E anche in questo caso Costa vi permette di costruire la vostra escursione su misura, solo per voi due e di personalizzarla in base ai vostri interessi, così da godervi il tour in intimità, ai vostri ritmi e scegliendo le attrattive che più vi interessano. Non male, vero?