Let it snow! Let it snow! Let it snow!. E come per incanto, come evocato nella celeberrima canzone natalizia interpretata tra gli altri da Crosby, Sinatra, Martin e Bublè, la neve comincerà a cadere davvero. Sarete nell’atrio centrale della vostra nave Costa, intorno all’albero di Natale, il 25 dicembre, insieme ad altri Ospiti con i quali vi sarete appena scambiati un piccolo dono… E questo sarà solo uno dei tanti momenti ed eventi speciali e coinvolgenti che potrete vivere viaggiando in crociera nel periodo natalizio!

"“Per i bambini sarà una vacanza ancora più magica: tra canti, giochi e laboratori creativi, aspetteranno l'arrivo di Babbo Natale che porterà loro un regalo speciale.” "

Magia e musica Troverete una nave addobbata a tema, capace di creare un'atmosfera davvero unica e accogliente: la musica sarà protagonista assoluta, con musicisti e cantanti che vi dedicheranno i canti di Natale più belli; la Viglia di Natale vi attende una suggestiva Santa Messa in Teatro, con la rappresentazione dal vivo nella Natività. E per i bambini sarà una vacanza ancora più magica: tra canti, giochi e laboratori creativi, aspetteranno l'arrivo di Babbo Natale che porterà loro un regalo speciale.

Tre, due, uno… Buon 2017! Pronti al conto alla rovescia? Perché la festa continuerà fino al 31 dicembre, ultima notte dell'anno, quando tutti i saloni di bordo si trasformeranno per coinvolgervi con allegria, al ritmo della musica dal vivo più frizzante. E poi il clou: un grande party per salutare il 2016 e dare il benvenuto al 2017con laser e giochi di luce pronti a illuminarvi in pista dove potrete ballare fino al mattino, trascinati dalla musica dei dj.

Una festa anche a tavola Natale e Capodanno a bordo saranno anche una celebrazione della tavola, con due menù ricchissimi all'insegna della tradizione mediterranea delle feste per il pranzo di Natale e per il Cenone di San Silvestro. Qualche assaggio? "Risotto Royale granchio, gamberi e bollicine Ferrari", "Tortelloni ripieni di pollo alla cacciatora, funghi porcini e taleggio", "Astice e cappesante, riso venere e guazzetto di vongole veraci"… dulcis in fundo, naturalmente, oltre a specialità d'occasione, tutti i dolci classici della tradizione. E nei bar possibilità di brindare con originali cocktail a tema creati per le feste!