“Benvenuti alla felicità al quadrato”: il claim di Costa è proprio questo e voi che siete già stati in crociera sapete bene di cosa stiamo parlando! A bordo la felicità è al quadrato perché si moltiplica: ci si rilassa, ci si diverte, ci si emoziona, e le stesse sensazioni positive le ritroviamo anche negli occhi di chi viaggia con noi… Una vista impagabile vero? D'altronde alzi la mano chi non ha trovato nella propria crociera il connubio perfetto tra i propri bisogni e i desideri e quelli dei propri compagni di viaggio, grandi o piccini che siano.

"Prima soli, poi in gruppo, poi in coppia e poi di nuovo con la famiglia al gran completo: le “formazioni” durante la giornata a bordo sono infinite! "

Rendere possibile… anche l’impossibile!

Sì, in nave è possibile conciliare l’impossibile: le esigenze dei “lupi solitari” a caccia di un angolino di relax dove rigenerarsi, con quelle dei festaioli estroversi, che scopriranno nel programma del giorno occasioni di socializzazione a ogni ora, oppure, ancora, le esigenze dei più sportivi, affezionati a fitness e benessere, con quelle dei piccoli, alla ricerca di nuove amicizie e divertimento… Perché il segreto della crociera è proprio questo: condividere tanti momenti felici con i propri compagni di viaggio, visitare ogni giorno una destinazione diversa, ma ritagliarsi anche momenti tutti per sé pur sapendo che i propri amici o famigliari potranno fare altrettanto, per poi ritrovarsi tutti insieme in allegria! Prima soli, poi in gruppo, poi in coppia e poi di nuovo con la famiglia al gran completo: le “formazioni” durante la giornata a bordo sono infinite!

Una giornata di normale felicità, per tutti

La giornata della famiglia in crociera è ricchissima di appuntamenti che soddisfano ogni esigenza. Così al mattino, per i bambini lo Squok è il club dei divertimenti, con anche la magica compagnia di Peppa Pig; i teenager possono trovare i loro coetanei tra l’AcquaPark, i bagni in piscina, i corsi di danza, i giochi. Nel frattempo… le mamme alla Spa e i papà in palestra? O magari una piccola fuga per un’escursione a terra tutti insieme. Il pomeriggio? Attività di ogni tipo, dal torneo di Burraco – nonni, mamme, papà, quanto tempo è che desideravate vivere in relax qualche ora al tavolo verde? – allo shopping a bordo, e poi le attività sportive, i bagni, il sole… il dolce far niente. La sera, cena insieme oppure ognuno per sé. I ragazzi pizza e per gli adulti un menu speciale al Ristorante Club? Non c’è problema. Per il dopocena poi, imperdibile assistere tutti insieme a uno degli straordinari spettacoli in teatro prima di un po’ di musica al pianobar o quattro salti in discoteca. Mettersi d’accordo non è mai stato così facile. E così… sono tutti felici.