Una vacanza perfetta deve avere questi ingredienti: mare da favola, clima idilliaco, paesaggio che varia e sa emozionare. Benvenuti alle Canarie. Questo è un antipasto di quello che vi aspetta, se non vi basta ci aggiungiamo anche un po’ di mitologia. Secondo una storia fantastica le Isole Canarie deriverebbero dalle bellezze di Atlantide, il leggendario paradiso terrestre.
Questa potrebbe essere la spiegazione per cui i paesaggi sembrano appartenere a un altro pianeta tra foreste di pini cascate, oasi rilassanti e spiagge nere. Ma dove si trovano le isole Canarie? Si collocano al largo della costa del Marocco nell'Oceano Atlantico. Sono un concentrato di scorci incredibili, paesaggi variegati, spesso di origine vulcanica, vegetazioni subtropicali, ma pure di vini pregiati e cibo gustoso. Ogni isola è diversa dall’altra e saprà farsi notare.
Lasciatevi incantare dall’eleganza e dagli interni montuosi di Gran Canaria, dalle suggestive cascate di La Palma o dal Parque Nacional de Garajonay di La Gomera. Metteteci anche i colori vivaci di Lanzarote, o la possente cima del Teide, di Tenerife. Rilassatevi, ammirate il panorama e le opportunità: ora mettetevi comodi e scoprite con noi quali sono le tappe imperdibili sulle Isole Canarie.