Cercate idee per le vostre vacanze? Avete mai pensato a una crociera Costa? Ecco cinque motivi per salire a bordo per la prima volta!

“In crociera con Costa ci sono infinite possibilità per divertirsi, ognuno può fare quello che gli piace di più!”

1) Una crociera è tante vacanze in una, tutto incluso.

Una crociera Costa combina il meglio della vacanza in un solo viaggio: a bordo siete coccolati da uno staff sempre pronto ad anticipare ogni vostro desiderio. La nave è la prima destinazione della vostra vacanza, con tantissimi ristoranti, bar, ponti da “esplorare” e divertimento di giorno e di notte con feste a tema in diverse location, show a teatro, musica, ballo... E per i più piccoli c’è anche Peppa Pig! A disposizione di sportivi e amanti del benessere, invece, ci sono un’attrezzatissima palestra e una meravigliosa spa, entrambe affacciate sul mare! Vogliamo parlare del gusto? I nostri Chef iniziano all’alba a sfornare pane e dolcezze per la colazione, e per tutto il giorno vi offrono specialità gastronomiche uniche! E solo su una crociera Costa potete assaporare un menù esclusivo firmato da Chef Bruno Barbieri. Tutto questo sempre con il mare attorno a voi!

2) Una vacanza dalla prospettiva del mare è tutta un’altra cosa!

Una crociera Costa vi fa vedere il mondo da un punto di vista unico: quello del mare, che dà alla scoperta delle destinazioni un fascino nuovo, mentre le vedete avvicinarsi all’orizzonte. E in una vacanza sul mare tutte le esperienze diventano speciali! Colazione, cena, aperitivo con gli amici, spa, sessione in palestra… affacciati sulla scia della nave, hanno un sapore mai provato prima.

3) Ogni giorno una destinazione diversa, senza fare e disfare le valigie.

Con una crociera Costa scoprite ogni giorno una destinazione diversa: la nave viaggia di notte, e vi svegliate come per magia in un posto nuovo, comodamente e senza fare e disfare le valigie. Nessun’altra vacanza è così: mare, natura, cultura, città, tradizioni diverse… tutto in un solo viaggio.

4) Una crociera Costa mette tutti d’accordo!

Partite con chi volete, sarete comunque tutti contenti: in crociera con Costa ci sono infinite possibilità per divertirsi, ognuno può fare quello che gli piace di più. E così mentre voi vi godete la spa i bimbi giocano allo Squok Club, gli sportivi sono in palestra, i ragazzi sul ponte a divertirsi con nuovi amici… e poi ci si ritrova tutti assieme, magari a merenda o per un’escursione. Ecco cos’è la felicità al quadrato!

5) La crociera conviene sempre! E se siete nel CostaClub è ancora più speciale.

Tra i motivi per scegliere una crociera Costa, ci sono le diverse tariffe e tante offerte convenienti con cui prenotare. Volete di più? Entrate a far parte del CostaClub, il programma fedeltà di Costa, e moltiplicate i vostri vantaggi: subito per voi le Partenze Privilegio, tante crociere con sconti esclusivi fino al 20%. E a bordo vi aspettano tanti benefici e coccole esclusive. Iscriversi al CostaClub è semplice e gratuito, potete farlo ancora prima di partire per la vostra prima crociera!

Scegli la tua crociera Costa