Come saranno i ristoranti di Costa Smeralda? È arrivato il momento di soddisfare la vostra curiosità! La nuova Ammiraglia Costa, pronta a portarvi in crociera dal novembre 2019, vi stupirà con tante gustose novità e tanti ristoranti dagli ambienti e atmosfere diverse. E se siete soci Perla Diamante, vi aspetta una grande esclusiva: per la prima volta sulle navi della flotta, un ristorante tutto per voi!

"Pronti per la cena? Oltre ai piatti ispirati alla tradizione della cucina regionale italiana, potrete gustare il nuovo menù pensato da Chef Bruno Barbieri per Costa Smeralda."

Da colazione a cena, la novità è servita!

Le novità che vi aspettano saranno davvero molte. A cominciare dallo spettacolare affaccio sul mare di tanti dei ristoranti di bordo, grazie alle grandi vetrate da cui assaporare in ogni momento un panorama diverso. Ma non è tutto: la vostra colazione sarà ancora più ricca, con la possibilità di abbinare alle proposte del buffet quelle à la carte, e per il pranzo potrete scegliere di accomodarvi non solo al buffet stesso, ma anche in alcuni dei ristoranti principali. Pronti per la cena? Oltre ai piatti ispirati alla tradizione della cucina regionale italiana, potrete gustare il nuovo menù pensato da Chef Bruno Barbieri per Costa Smeralda (continuate a seguirci: ve lo presenteremo prossimamente). E nelle crociere di sette giorni vi godrete anche due nuove cene davvero speciali, che non mancheranno di sorprendervi.

 

Un'altra grande novità per voi a bordo sarà che i piaceri della tavola si uniranno al gusto dell'intrattenimento, con performance di artisti, musica e altre esibizioni a sorpresa pronte a coinvolgervi anche quando siete al ristorante!

I ristoranti principali dedicati alle "maschere" italiane

Al ponte 5 La Colombina vi affascinerà con i suoi grandi lucernari e le architetture in metallo dalle forme futuristiche, mentre il Meneghino, al ponte 6, tra decori e colori intensi, vi conquisterà con la sua atmosfera originale e allegra. L'Arlecchino vi accoglierà invece in tanti ambienti diversi ispirati allo stile di una grande villa italiana: il soggiorno, la sala da pranzo, la cucina, il giardino. E al Rugantino, dall'atmosfera divertente e informale, potrete godere di uno straordinario affaccio sul mare grazie al collegamento diretto con la Terrazza Superba, il suggestivo spazio all'aperto a poppa del ponte 7.

Soci Perla Diamante e ospiti delle Suite: due ristoranti

Cari soci CostaClub Perla Diamante, a voi che siete i nostri ospiti più affezionati, Costa Smeralda riserverà una novità esclusiva. Avrete infatti un ristorante tutto vostro, il Bellavista, capace di offrirvi un'atmosfera affascinante e accogliente e una impareggiabile vista dalle grandi finestre sul mare. Il Panorama, al ponte 8, sarà invece il ristorante dedicato agli ospiti delle Suite, dallo stile intimo e raccolto, grazie al perfetto mix tra design contemporaneo e utilizzo di materiali pregiati.

Sagra dei Sapori e Tutti a Tavola: il buffet raddoppia!

Sagra dei Sapori e Tutti a Tavola: il buffet raddoppia! Saranno ben due i buffet a vostra disposizione sulla nuova Ammiraglia. La Sagra dei Sapori vi aspetterà al ponte 8, in un'area non più vicina alla zona piscina, come nelle altre navi. E vi stupirà con una stuzzicante divisione in quattro "isole di gusto", dove ritroverete altrettante diverse specialità culinarie: la pasta, la carne, il pesce e le verdure. Non avrete che il piacevole imbarazzo della scelta, in tanti momenti della vostra giornata a bordo!

Viaggiate in famiglia? Tutti a Tavola, al ponte 17, sarà il nuovissimo buffet dedicato a grandi e piccini! Potrete mangiare insieme in un ambiente colorato e accogliente, anche nello splendido spazio all'aperto sul mare. E la vicinanza alle attrazioni e alle aree dedicate all'intrattenimento dei più giovani lo renderà ancora più "appetitoso" per i vostri figli!

Ci state prendendo gusto? Vi aspettiamo a bordo di Costa Smeralda!

1 of 8