Chi conosce meglio di voi soci i privilegi CostaClub? Abbiamo incontrato Klara, socia Perla, mentre navigava nel Mediterraneo con Costa Luminosa e ci siamo fatti raccontare quali sono i benefici che ama di più. Scopriteli tutti!

“Nella mia ultima crociera mi sono goduta lo sconto CostaClub del 50% alla Pizzeria Pummid’Oro (e ovviamente anche la pizza, fantastica!)”

Qual è il privilegio CostaClub che… le piace di più prima della partenza?

Facile: lo sconto sulle Partenze Privilegio dedicate ai soci. Do sempre un’occhiata alla pagina web dedicata per farmi ispirare per la mia prossima crociera.

… si gode per primo quando sale a bordo?

Ho un piccolo rituale: appena entrata in cabina stappo la mia bottiglia di spumante in omaggio e brindo alla vacanza che sta iniziando con chi viaggia con me. L’ho fatto anche stavolta!

… non cederebbe mai a nessuno?

Posso dirlo? L’imbarco preferenziale per salire sulla nave. Forse mi piace perché sono troppo impaziente di partire!

… condivide più volentieri?

Sicuramente la torta di compleanno omaggio! Dividerla con i miei compagni di tavolo mi fa sentire davvero “la festeggiata”, perché crea ogni volta un momento speciale. E anche la foto ritratto, che è un altro regalo di compleanno del Club: mi piace farmi fotografare sul set di bordo assieme ai miei compagni di viaggio e portare a casa un ricordo in più.

… si è gustata di più nella sua crociera precedente?

Mi sono goduta lo sconto CostaClub del 50% alla Pizzeria Pummid’Oro (e ovviamente anche la pizza, che era fantastica!). è stata una sorpresa perché non mi ricordavo che ci fosse, e in questa crociera me la gusterò sicuramente di nuovo.

… aspetta con più ansia quando è in viaggio?

L’invito al CostaClub Show! Non me lo perdo mai, perché è il momento in cui ci ritroviamo con tutti gli altri soci che sono a bordo, quindi spesso ci sono degli amici che ho conosciuto in altre crociere. E poi è divertente, perché tutto il pubblico partecipa allo show.

… non si fa mai mancare quando è a bordo?

Non dimentico mai di utilizzare il mio credito omaggio. Ogni volta che sono in crociera lo spendo per qualcosa di diverso: un’escursione, un regalino per qualcuno… e ovviamente i trattamenti di Samsara, la spa di bordo. Ieri ho scelto il massaggio con lo scrub all’aroma di lime e zenzero, una sensazione di freschezza e benessere incredibile. E ce ne sono ancora tanti da provare!

Parti con Costa Crociere