Vorreste partire in crociera ma non riuscite a decidere la destinazione? Vi aiutiamo noi con un semplice test: i colori che preferiamo rivelano la nostra personalità, quindi scegliete il colore che vi piace di più tra quelli dei sei livelli del Club e vi diremo qual è la crociera che fa per voi!

“Se avete scelto il colore del Club Corallo, siete persone che amano essere notate e distinguersi, quindi la crociera che fa per voi deve essere fuori dagli schemi...”

Giallo come il Club Ambra

Il giallo è il colore che rappresenta l’energia: quindi sia l’adrenalina della prima crociera che la ricarica di felicità che si prova a bordo! E il giallo è anche il sole, che bacia il Mediterraneo in ogni stagione. Se avete scelto il colore del Club Ambra, la vostra prossima crociera potrebbe essere proprio verso i caldi colori ambrati dei villaggi della Provenza, come Arles o Aix-en-Provence, da raggiungere da Marsiglia.

Azzurro come il Club Acquamarina

Sapete che l’azzurro è il colore della creatività? Se amate il colore del Club Acquamarina, c’è un artista in voi, e forse siete il tipo di persona che non resiste al richiamo del mare… La vostra crociera ideale quindi è ai Caraibi: una vacanza tra panorami che sembrano meravigliosi dipinti, per tuffarsi ogni giorno alla ricerca di una tonalità di azzurro diversa.

Rosso come il Club Corallo

La forza della natura vi attrae sicuramente se avete scelto il colore del Club Corallo. Siete persone che amano essere notate e distinguersi, quindi la crociera che fa per voi deve essere fuori dagli schemi: come un’estate in Nord Europa, che vi porti a vedere il rosso acceso delle palafitte che si stagliano contro l’azzurro del mare e del cielo delle isole Lofoten, in Norvegia.

Bianco come il Club Perla

Se avete scelto il bianco, siete una persona che ama gli assoluti: il colore del Club Perla viene infatti associato alla luce piena, in contrasto con il buio del nero. E a proposito di contrasti, quale destinazione li rappresenta al meglio se non gli Emirati? Qui vedrete il bianco accecante dell’incredibile Gran Moschea dello Sceicco Zayed, il deserto e i grattacieli più alti del mondo in un’unica vacanza. È proprio la crociera che fa per voi!

Dorato come il Club Perla Oro

Chi ama l’oro ha dei gusti preziosi: la crociera che fa per voi è un viaggio alla scoperta di luoghi di grande spiritualità e di bellezze della natura da cui tornare arricchiti nell’anima. La vostra meta è la Thailandia! Vedere l’oro delle statue sacre di Bangkok sarà un’emozione inestimabile.

Trasparente come il Club Perla Diamante

Siete dei tipi che non amano le definizioni semplici, voi che avete scelto l’assenza totale di colore! Trasparente, però, non significa invisibile: pensate all’acqua, che assume delle forme incantevoli e crea panorami unici. Il posto migliore dove vederli? L’Islanda, con i suoi ghiacciai e le cascate impetuose. Una meta, quella per chi ama il colore del Club Perla Diamante, dalla bellezza rara.

1 of 6

Parti con Costa Crociere