La bellezza a bordo di Costa Firenze è un modo di essere. Lo stile italiano rivive nel design e nei dettagli delle cabine, trasportandoti nel Rinascimento italiano tra splendidi affacci, boutique alla moda e locali dove si celebra il gusto. Ma Costa Firenze è anche una nave versatile e che ama l’ambiente: la Green Star 3 certifica le eccellenti performance ambientali.

Ecco i motivi per sceglierla.

Costa Firenze racchiude il gusto per il bello in ogni suo particolare. La sua musa? La città di Firenze

Cabine e design

Le sue cabine in stile fiorentino sono comode ed eleganti allo stesso tempo.  I materiali sono curati nei dettagli e richiamano il bello e i canoni del Rinascimento. Tutti gli spazi sono progettati per essere avvolgenti e comodi.

Gusto a 360°

Con i 13 ristoranti di Costa Firenze potrai fare anche un viaggio nel gusto dall’Italia all’Asia. Un modo per conoscere le culture attraverso i sapori. Qualche esempio? Il Dim Sum con ravioli e noodles o l’Hot Pot dove diventi chef per una serata, la Fiorentina Steak House per un menù più “nostrano”. I”destination dish” di Bruno Barbieri ti faranno, invece, scoprire ogni sera la meta che ti aspetta il giorno dopo attraverso ricette della tradizione “reinterpretate” e ingredienti locali.

Esperienze irripetibili

Godere della vista mare è un’esperienza unica: scegli tra 7 bar e 3 spazi all’aperto dove goderti il sole e il mare, per fare nuove amicizie o semplicemente gustarti il tramonto. E regalati una full immersion nella tradizione vinicola toscana con la Frescobaldi wine experience.

Relax e benessere

Per coccolarti in vacanza avrai una Spa privata sul mare con sauna, area relax e sale trattamenti. La cura del corpo può proseguire nella palestra all’aperto o in quella interna con 36 macchinari TECHNOGYM all’avanguardia.

Divertimento per tutte le età

Che ne dici di ben tre aree tematiche dedicate ai bambini e adolescenti divisi per fascia d’età? Tanti modi e occasioni per divertirsi all’area aperta, con i giochi o con la tecnologia. Le sfide in famiglia e tra amici sono aperte!

L’arte a bordo

Se vuoi, invece, un appuntamento con la cultura contemporanea c’è l’Art Gallery. Potrai perfino comprare i quadri in esposizione.

Ti abbiamo incuriosito? Continua a seguirci e troverai tanti spunti per vivere al meglio la tua vacanza su Costa Firenze.

Parti con Costa Crociere