Pezzo dopo pezzo la meravigliosa Costa Toscana, gemella di Costa Smeralda, sta prendendo forma. In questi giorni nel cantiere Meyer di Turku, in Finlandia, è stato inserito il celebre fumaiolo. I lavori proseguono serrati, ma le novità principali che la riguardano sono già tutte disponibili, scopritele con noi.

Un momento storico con le eccellenze italiane

La crociera inaugurale di Costa Toscana sarà quella di Capodanno, con partenza da Santos il 26 dicembre 2021, per un itinerario di una settimana che visiterà Salvador e Ilhéus, e farà ritorno a Santos il 2 gennaio 2022, segnando un momento unico nella storia dell'industria crocieristica brasiliana.

“L'arrivo di Costa Toscana è un momento storico per Costa Crociere, per l'intero settore crocieristico e per il Brasile," - ha dichiarato Dario Rustico, General Manager Centro e Sud America di Costa Crociere. “Il debutto in Brasile della nostra nave più innovativa rafforza lo storico legame tra Costa Crociere e il Sud America, che dura ormai da 72 anni. Costa Toscana permetterà ai nostri ospiti di vivere esperienze indimenticabili, grazie all’eccezionale offerta gastronomica, all’intrattenimento high-tech e alle stupende aree relax”.

Dal 2 gennaio al 10 aprile 2022 Costa Toscana proporrà altre 15 crociere con lo stesso itinerario, con imbarco a Santos e Salvador includendo anche la  partenza di Carnevale e quella di Pasqua.

Avrete diverse occasioni per vivere una nave che porterà fuori dai confini il meglio dell’Italia per ciò che riguarda il design, l’accoglienza e le proposte enogastronomiche. Non fatevi scappare un’esperienza irripetibile e futuristica e continuate a seguirci per non perdere tutte le news su Costa Toscana.