La vostra crociera in famiglia a bordo di Costa Smeralda renderà tutti felici! Infatti, la nuova Ammiraglia in arrivo il prossimo novembre ha in serbo per voi tante novità pensate per rendere ancora più speciale la vostra vacanza insieme: intrattenimento per tutte le età, nuovi ambienti e addirittura un ristorante mai visto prima a bordo… Eccovi qualche anticipazione per tutta la famiglia!

“Una novità assoluta per i più piccoli: il Baby Squok Club dedicato ai bimbi da uno a tre anni!”

Il Baby Squok Club per i bambini da 1 a 3 anni: per la prima volta a bordo!

Su Costa Smeralda c’è una novità assoluta per i più piccoli: il Baby Squok Club dedicato ai bimbi da uno a tre anni, con un team che si prenderà cura di loro e li farà divertire mentre i genitori si rilassano a bordo. Le famiglie potranno anche partecipare assieme ai bambini alle attività con gli animatori, e utilizzare come nursery questo spazio gratuito, aperto dalle 9 alle 21. Avete un bimbo che non ha ancora compiuto un anno? Potrete andare insieme al Baby Squok Club, ci saranno tanti giochi anche per lui! Ospiti speciali: le mascotte delle navi Costa, Peppa Pig e i PJ Masks, per la gioia dei loro piccoli fan.

Per i ragazzi, la Teen Zone è ancora più cool

La sala giochi Arcade con i videogame, workshop di musica, ballo, teatro e persino make-up, show spettacolari con ballerini e acrobati dedicati solo a loro… le novità per i vostri ragazzi su Costa Smeralda sono tantissime. Potranno anche divertirsi a teatro con un game show interattivo, come nei quiz della tv! E ci sarà anche “Beato tra le teen”, il gioco in cui i ragazzi si sfideranno con simpatiche prove per eleggere il “teen più cool” della crociera, e le ragazze faranno da vallette. Alla fine del gioco, bagno di mezzanotte in piscina e spaghettata per tutti!

Nuovi ambienti dedicati alle famiglie

Costa Smeralda avrà tanti ambienti pensati per farvi vivere al massimo la vostra crociera insieme, a cominciare dal ristorante Tutti a Tavola (dotato di area interna e esterna) affacciato sul mare, il primo della flotta dedicato alle famiglie! Qui potrete tutti gustare i vostri piatti preferiti accanto al Luna Park, l’area in cui vi aspetta lo Squok. La nuova Ammiraglia avrà anche delle fantastiche aree all’aperto per grandi e piccoli, come il campo da gioco - dove cimentarsi in tanti sport: dalla pallavolo al calcio fino al tennis e basket - e l’Acquapark con lo scivolo acquatico: salite sul ponte più alto della nave per tuffarvi in piscina con il mare tutto attorno a voi!

Su Costa Smeralda ci saranno attività dedicate alle famiglie in tutti gli ambienti più spettacolari della nave come la piazza centrale Colosseo, il Beach Club sul ponte piscina e la gradinata di Piazza di Spagna a poppa.

 

E a terra non perdetevi i “Family Tours”, pensati apposta per le famiglie, e andate tutti assieme alla scoperta delle destinazioni!

1 of 4

Scegli la tua crociera Costa