State per partire per una crociera nel Mediterraneo? È il momento di scegliere le vostre escursioni! Ecco a voi tre CostaTours da non perdere.

"Fate tappa a Civitavecchia? Da oggi potete rilassarvi con una giornata nel parco termale più grande d’Italia!"

Un giorno alle terme di Saturnia

Fate tappa a Civitavecchia? Da oggi potete rilassarvi con una giornata nel parco termale più grande d’Italia! Le terme di Saturnia sono un’oasi di relax che apprezzavano già gli antichi romani: immergetevi nel benessere delle sorgenti termali e coccolatevi con un trattamento al viso, la sauna, il bagno turco… godetevi il nuovo CostaTour più rigenerante della vostra vacanza nel Mediterraneo!

Lo spettacolo del Son Amar a Palma

Se arrivate a Palma fino a ottobre con Costa Fortuna o Costa Diadema, il Son Amar è un'esperienza indimenticabile: uno show con musica, danza, effetti speciali e luci in stile Las Vegas, ma che va in scena in un teatro “nascosto” in un’antica casa padronale maiorchina! Durante questa serata spettacolare vi delizierete anche con una cena gourmet, seduti in sala nelle prime file. E scoprirete perché più di 10 milioni di persone hanno applaudito questo show negli ultimi 35 anni!

Un tour di Barcellona ricco di scoperte

Architettura o gastronomia? È difficile scegliere a cosa dedicare la vostra giornata a Barcellona… Ma con questo tour speciale potrete combinare la scoperta di luoghi insoliti o famosissimi alla degustazione di deliziose specialità spagnole in un ristorante tipico. Un assaggio della vostra giornata? Entrerete nel monumentale complesso dell’Hospital de la Santa Creu i Sant Pau, vedrete capolavori di Gaudì come la Sagrada Familia o Casa Milà, passeggerete nel labirinto di vicoli del Barrio Gotico… e ovviamente soddisferete tutta la vostra voglia di tapas!

1 of 2

Parti per una crociera nel Mediterraneo