Natale e Capodanno in crociera sono il regalo più bello che possiate farvi! E con Costa le crociere delle Feste sono sempre eccezionali. Ecco un’anticipazione di cos’abbiamo organizzato quest’anno per voi… in attesa di scambiarci gli auguri sul mare.

“A bordo vi aspetta un menù speciale, con un dolce eccezionale creato per l’occasione.”

Uno scintillante Buffet di Mezzanotte

Il posto migliore dove scambiarsi gli auguri è lo straordinario Buffet di Mezzanotte del 24 e del 31 dicembre! L’appuntamento per brindare e festeggiare è nell’atrio centrale, oppure a bordo piscina se partite verso i mari più caldi. Qui vi attendono un’infinità di delizie dolci e salate tra cui scegliere che sapore dare al vostro Natale e al vostro Capodanno.

Eventi per tutti

Sognate l’atmosfera del Natale più bello, con la musica delle Feste nell’aria e tanta felicità per tutti? La troverete a bordo: non vi sveliamo i dettagli, ma sappiate che ci saranno sorprese per tutte le età. Vi scambierete i regali sotto l’albero, Babbo Natale farà la gioia dei bambini, i ragazzi si godranno party dedicati solo a loro, vi divertirete a farvi scattare delle simpatiche foto natalizie tutti assieme in un corner a tema… E a Capodanno? Seguirete per tutto il giorno sui maxischermi i conti alla rovescia di tutto il mondo, preparandovi alla vostra lunga notte di festa. E se viaggiate con bambini e ragazzi, ognuno di voi potrà godersi la sua serata: i più piccoli avranno il loro party dedicato allo Squok Club, i teenager festeggeranno con giochi e musica e gli adulti potranno passare di festa in festa, ballando con la musica live. Inizierete il 2020 a tutta felicità!

Parti con Costa Crociere