Attività, spensieratezza e un pizzico di adrenalina sono le parole chiave della vacanza targata Costa Firenze. Ecco la giornata perfetta a misura di famiglia.
Scivoli in piscina, parco avventura o una partita a calcetto? La vacanza su Costa Firenze è tutta un programma

Andare a tutta velocità

Bambini e ragazzi troveranno su Costa Firenze un mondo ideale, iniziando da un parco acquatico con tre diversi scivoli per divertirsi senza sosta. E poi si può continuare a stare in movimento con partite a minigolf o sul campetto di calcio a 5. Al via alla sfida tra genitori e figli.

Le opportunità per vivere il proprio tempo libero continuano. Per i più piccoli c’è un’area esterna dello Squok Club dove scoprire luci e giochi digitali. I teenagers avranno, invece due aree dedicate, una interna con videogames e Playstation e una esterna con diversi giochi, tra cui ping pong, calciobalilla e il mitico Twister. La vera sorpresa di Costa Firenze è, però, un incredibile parco avventura, il Rope Garden Adventure Club (a pagamento) dove lanciarsi sospesi sul mare tra piattaforme, teleferiche e ponti tibetani. L’adrenalina è servita.

E per finire…tutti a tavola

Dopo tutto questo dispendio di energia cosa c’è di meglio che concedersi una pausa in un vero Burger Bar americano con un tradizionale hamburger con delle patatine? Una seconda possibilità è quella di provare il Lanai Bbq, un barbecue a cielo aperto sul mare. La voglia di stare insieme metterà tutti d’accordo.

Questo è solo un antipasto di quello che troverai su Costa Firenze, ora non ti resta che prepararti e salire a bordo.

Parti con Costa Crociere