Su Costa Smeralda le novità sono servite! Vi abbiamo già dato qualche anticipazione sui ristoranti di bordo e sui nuovi bar tematici, e ora vi sveliamo quattro food experience che potrete provare solo sulla nuova Ammiraglia. Queste quattro novità irresistibili affiancano altre esperienze gastronomiche che voi soci conoscete bene, come la pizzeria Pummid’Oro e lo spettacolare Teppanyaki, anche loro pronti ad accogliervi a bordo di Costa Smeralda dal prossimo novembre.

 

“Nel Lab Restaurant potrete mettervi alla prova divertendovi a cucinare con gli Chef di bordo.”

Lab Restaurant: dedicato allo Chef che è in voi

È una delle più grandi novità di Costa Smeralda: nel Lab Restaurant al Ponte 8 potrete mettervi alla prova divertendovi a cucinare con gli Chef di bordo, per poi gustare le vostre creazioni assieme ad amici e famiglia. Come i protagonisti dei cooking show in TV, vi cimenterete in attività diverse anche in base all’itinerario della nave e alla stagione del vostro viaggio, scoprendo tanti segreti per una cucina più sostenibile e creativa. Qualche esempio? Genitori e bambini potranno preparare insieme un gustoso menù, ma ci sarà anche un’emozionante “mistery box”, cioè una selezione di ingredienti a sorpresa con cui testare le vostre abilità di improvvisazione in cucina… Stuzzicante, vero?

Salty Beach street food: sapori italiani a bordo piscina

Al Salty Beach street food, sul Ponte 16, vivrete la tipica giornata da spiaggia italiana! In quest’area a bordo piscina, infatti, potrete gustare a pranzo e nel pomeriggio tante specialità italiane di street food a base di pesce, carne e verdure, ma anche freschi piatti di frutta. Tutto questo tra un tuffo e una “sessione” di tintarella. E se volete un risveglio speciale, non perdetevi la colazione internazionale sotto il sole!

La Vetta: lasagna con vista

Il Ponte 17 di Costa Smeralda vi incanterà non solo con la sua vista, ma anche con il food court La Vetta, in cui potrete assaporare una selezione di bruschette (il tipico appetizer italiano di pane tostato guarnito con ingredienti diversi) e saporite paste gratinate. Il piatto forte però sono le specialità della Lasagneria, cioè tante versioni di lasagna differenti per conquistare ogni palato, da gustare mentre guardate il mare.

Settimo Cielo: per la vostra voglia di leggerezza

Volete un pranzo leggero ma gustoso? Su Costa Smeralda c’è il nuovo salad buffet all’aperto in cui rinfrescarvi con un’insalata composta in base ai vostri gusti! Al Settimo Cielo, sul Ponte 18, troverete ogni giorno un’ampia scelta di verdure crude e cotte, ma anche tanti condimenti differenti per personalizzare il vostro piatto. L’ingrediente in più? Il panorama attorno a voi, che vi farà sentire tra cielo e mare.

1 of 3

Parti con Costa Smeralda