Nero di seppia per il Vip Cocktail Party, rosso pomodoro per una serata speciale al Ristorante Club, giallo zafferano per il nuovo CostaClub Show… abbinando il colore giusto, ogni grande evento a bordo ha ancora più gusto. Abbiamo chiesto a un vero esperto di grandi occasioni come Chef Bruno Barbieri di imbandire per voi la sua "tavolozza di colori", alla quale ha aggiunto il tocco di un ingrediente segreto davvero unico. Scopritelo nel video e seguite i suoi gustosi consigli!

"Scoprite nel video il perfetto abbinamento tra colore e occasione secondo Chef Barbieri!"

Parola di Chef: 3 must per gustarvi il CostaClub

1.Mettete sempre in valigia un capo o un accessorio del colore del vostro livello del Club, perché nel nuovo CostaClub Show, che presto troverete a bordo, sarete gli ospiti d’onore e il dress code in tinta fa parte della festa. Sarà una grande sorpresa!

2.Gustatevi al massimo i vostri sconti dedicati che il CostaClub riserva ai propri Soci e provate tutto quello che vi può offrire la nave. È il modo perfetto per fare tante esperienze e ovviamente conoscere nuovi amici. Ma anche per dedicarvi quelle piccole attenzioni che danno più sapore a ogni giornata a bordo… personalmente, trovare una piccola sorpresa che mi attende in cabina mi mette sempre allegria!

3.Voi soci lo sapete: il CostaClub vi vizia tutto l’anno, non solo quando siete in crociera. Ma la cosa bella di far parte di questo gruppo è che si passano insieme dei momenti splendidi, e uno di questi è sicuramente la Crociera CostaClub. Non ne avete mai fatta una? Dovete assolutamente provarla, ci sono gli eventi più spettacolari e divertenti che possiate immaginare! Io ne ho già fatte tre, e ci sarò anche nel 2019. Vi aspetto a bordo, ok?