Aprire un menù particolarmente goloso ci mette di fronte tantissime possibilità, e spesso è impossibile resistere alla voglia di provare un po’ di tutto! In vacanza, poi, vogliamo tutti scoprire qualcosa di nuovo: per questo abbiamo chiesto a Chef Bruno Barbieri come si fa a scegliere tra tante proposte, rese ancora più stuzzicanti da un ingrediente davvero unico…

"Volete dare più sapore alla vostra vacanza? Chef Bruno Barbieri vi racconta nel video come si gode il gusto della scoperta! "

Consigliati dallo Chef: 3 must per assaporare al meglio i vostri tour

1.Chiedete un parere a chi se ne intende: anche se avete già visitato una destinazione, il Tour Office saprà consigliarvi qualche “chicca” che non pensavate di trovare.

2.Mixate gli ingredienti: un giorno dedicatevi un’esperienza adrenalinica, un altro scoprite la cultura e le tradizioni del luogo, in una tappa scegliete un tour che vi porti ad ammirare gli scorci più famosi e in un’altra andate a scovare gli angoli “misteriosi” e nascosti. La vostra vacanza sarà una combinazione di emozioni perfetta.

3.Fatevi stupire anche dai sapori: l’anima di un luogo si rivela nella sua cucina, quindi non perdete l’occasione di assaggiare le specialità dei posti che visitate! Vi verranno un sacco di idee nuove ed esotiche per le ricette che preparerete a casa. Parola di Chef!