Raggiungere una città e vederla avvicinarsi all'orizzonte con i suoi colori, le luci, lo skyline. Ecco gli elementi che hanno conquistato al primo sguardo Antonella e Paolo, soci CostaClub Perla Diamante.

È una sensazione bellissima perché si vede che la città ti arriva piano piano….

Abbiamo chiesto ad Antonella e Paolo di raccontarci quali sono le mete che più li hanno colpiti quando, avvicinandosi alla costa, le hanno viste dalla prospettiva inedita della navigazione. Tantissime le scoperte fatte solcando il Mediterraneo: dal fascino di Napoli, al meraviglioso porto di Mahòn, fino al passaggio sotto al ponte di Lisbona.

Insomma, la scoperta delle destinazioni inizia durante la navigazione, quando dalla nave si intravede la costa, per poi proseguire una volta raggiunti i porti. Tra escursioni, visite guidate, tour gastronomici, curiosità, divertimento, culture e tradizioni affascinanti, potrete scoprire tutto quello che c'è da sapere e vedere. 

Conosciamoli meglio in questa video-intervista!

Siete pronti a scoprire il mondo attraversando i mari con una nave Costa Crociere? Prenotate subito la vostra prossima vacanza!